Romatoday.it di 26 ott 2024

Centro storico via libera a quattro aree pedonali Ecco dove verranno realizzate


Centro storico, via libera a quattro aree pedonali. Ecco dove verranno realizzate (Di sabato 26 ottobre 2024) quattro nuove isole pedonali a Roma. La Giunta di Roma Capitale ha approvato il Piano Particolareggiato di Traffico “Centro storico”, che identifica sei isole ambientali e individua gli interventi per l'attrezzaggio delle stesse: Portico d’Ottavia, Navona, Pantheon, Tridente, Trevi-Quirinale e
Centro storico da Romatoday.it

Romatoday.it - Centro storico, via libera a quattro aree pedonali. Ecco dove verranno realizzate

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Centro storico, via libera a quattro aree pedonali. Ecco dove verranno realizzate. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Centro storico, via libera a quattro aree pedonali. Ecco dove verranno realizzate - Sono in tutto 80 le zone 30 previste in città dal Pums. Solo in fase di progettazione si deciderà se "limitarsi" ad abbassare la velocità delle auto oppure realizzare isole ambientali. Si è partiti, ... (romatoday.it)

Il mercatino su quattro ruote. Carboot, secondo appuntamento - Il mercatino dell'usato Carboot a Pontedera si prepara per un nuovo appuntamento, offrendo ai cittadini la possibilità di vendere o scambiare oggetti usati. L'evento sostiene l'associazione AISM e off ... (lanazione.it)

Scuole a Roma, smog alle stelle: «Ora più strade pedonali». Montesacro, San Lorenzo: ecco gli istituti più a rischio - Campionata la qualità dell'aria nei pressi di mille scuole della Capitale: il nido Piccolo Girasole (Ostiense) quella più esposta al biossido di azoto ... (roma.corriere.it)

Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli, la svolta sulle babygang: «Ecco 350 telecamere» - Ci stanno lavorando sull’asse Roma Napoli. Un piano che punta a blindare la notte di Napoli, a tutelare le piazze e le zone pedonali del centro cittadino, troppe volte usate come ... (ilmattino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.