Iodonna.it di 26 ott 2024

Chi diventiamo quando dormiamo? Nell' oscurità certamente riposiamo ma facciamo anche esercizio Di paura e di felicità


Chi diventiamo quando dormiamo? Nell'oscurità certamente riposiamo, ma facciamo anche esercizio. Di paura e di felicità (Di sabato 26 ottobre 2024) La notte non è solo tempo di riposo, ma un vasto e misterioso territorio. Pochi riescono a dormire profondamente, cullati da un sonno rigenerante. Per molti, forse per la maggior parte delle persone, la notte è uno spazio sospeso dove succede qualcosa di diverso, di “altro”, rispetto alla routine quotidiana. Spesso, infatti, Nelloscurità emergono pensieri nascosti, riflessioni irrisolte, desideri segreti e paure antiche, che sfuggono ai confini della luce del giorno per manifestarsi senza remore.
Chi diventiamo da Iodonna.it

Iodonna.it - Chi diventiamo quando dormiamo? Nell'oscurità certamente riposiamo, ma facciamo anche esercizio. Di paura e di felicità

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su Chi diventiamo quando dormiamo? Nell'oscurità certamente riposiamo, ma facciamo anche esercizio. Di paura e di felicità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fare la lavatrice di notte fa risparmiare sulle bollette della luce? No, ecco perché - Non è necessario fare la lavatrice di notte per risparmiare scegliendo tra le fasce orarie F1, F2 e F3 quale sia l’ideale che fa al caso proprio. La scelta tra tariffe monorarie e biorarie non fornisc ... (msn.com)

Scopri perché non starnutiamo mai mentre dormiamo - Scopri il motivo sorprendente per cui non starnutiamo mai durante il sonno e come il nostro corpo lavora per proteggere il riposo notturno. Approfondisci ora ! (stopandgo.tv)

Durante le feste di Leonardo Di Caprio gli ospiti diventano vampiri? Il racconto di Elán - Star sui social, capace di diventare la prima artista indipendente dell'America Latina ad aver venduto oltre 1.7 milioni di copie, Elán ha raccontato su TikTok di esser scappata da una festa a Los Ang ... (gazzetta.it)

Come nella “Notte stellata” di Van Gogh: ti spiego perché queste nuvole hanno una forma così affascinante - Ad Ottawa in Canada le nuvole di tipo Asperitas hanno trasformato il cielo nella “Notte stellata” di Vincent Van Gogh: uno spettacolo unico. (greenme.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.