Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Cimiteri avanza la riqualificazione Lavori per oltre un milione di euro


Cimiteri, avanza la riqualificazione. Lavori per oltre un milione di euro (Di sabato 26 ottobre 2024) Va avanti il piano di riqualificazione e manutenzione dei Cimiteri del territorio. Per preservarne il valore storico e architettonico, sono in calendario diversi cantieri inseriti in una programmazione articolata, il cui filo rosso è il miglioramento della sicurezza, della fruibilità e del decoro di questi luoghi. Si parla di Lavori per i quali complessivamente sarà investito oltre un milione di euro. A San Lorenzo in Correggiano previsti il restauro e consolidamento per 473mila euro. Nel forese Lavori in corso ai Cimiteri di Corpolò e San Vito (budget di 55 mila euro, tra mura di cinta, impianto elettrico e vialetti interni). A San Vito interventi vari, per 45 mila euro. Al via nelle prossime settimane Lavori di miglioramento al cimitero monumentale e civico per 200 mila euro. Tra l’altro prevista la sostituzione dei parapetti nel settore ovest.
Cimiteri avanza da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cimiteri, avanza la riqualificazione. Lavori per oltre un milione di euro

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Cimiteri, avanza la riqualificazione. Lavori per oltre un milione di euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Giunta stanzia 2milioni di euro per cimiteri - ex Dreher e riqualificazione completa di piazza della Repubblica - ANCONA – La Giunta comunale stamane ha approvato una variazione al Programma triennale delle opere pubbliche 2024-2026, con l’incremento delle somme destinate ad una serie di interventi già programmati o in corso. Tra questi, in primo luogo, ... (Anconatoday.it)Cimiteri avanza

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.