Veneziatoday.it di 26 ott 2024

Cocaina e eroina con sé anche spray al peperoncino | in manette


Cocaina e eroina, con sé anche spray al peperoncino: in manette (Di sabato 26 ottobre 2024) Continuano i servizi di controllo e repressione della criminalità nel territorio di Mestre, in particolare nell'area più "calda", quella nei pressi della stazione ferroviaria. Nelle ultime due settimane, in particolare, i carabinieri hanno arrestato tre persone, denunciandone altre sei.Clicca
Cocaina eroina da Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Cocaina e eroina, con sé anche spray al peperoncino: in manette

Leggi tutta la notizia su Veneziatoday.it
Altre notizie su Cocaina e eroina, con sé anche spray al peperoncino: in manette. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Traffico di droga: cocaina nel copri-obiettivo di una macchina fotografica, arrestato - L’arrestato, ora in custodia cautelare ai Casetti, ha dichiarato che il denaro era frutto della sua attività di spaccio, affermando di non avere altre fonti di reddito. Questa circostanza è stata ... (altarimini.it)

Antiriciclaggio, sull’Amla grandi speranze. Ma ci sono Stati opachi anche nell’Ue - Convegno il 24 ottobre alla Banca d’Italia di Milano sulla nuova Authority Di Saverio Fossati (mi-lorenteggio.com) Milano, 26 ottobre 2024 – Banca d’Italia di Milano si è assunta, ancora una volta, un ... (mi-lorenteggio.com)

Sequestrati al porto di Gioia Tauro quasi 800 kg di cocaina - I finanzieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria e i funzionari del locale Ufficio dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) hanno sequestrato al Porto di Gioia Tauro due ingenti carichi p ... (soveratoweb.com)

Calabria, 800 kg di cocaina sequestrati al porto di Gioia Tauro - I finanzieri del comando provinciale di Reggio Calabria e i funzionari del locale Ufficio dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) hanno sequestrato ... (lapresse.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.