Torinotoday.it di 26 ott 2024

Concitazione nel negozio a Torino Barriera di Milano | esagitato cerca di portare via un bimbo al papà che se lo riprende


Concitazione nel negozio a Torino Barriera di Milano: esagitato cerca di portare via un bimbo al papà, che se lo riprende (Di sabato 26 ottobre 2024) Momenti di Concitazione nella mattinata di oggi, sabato 26 ottobre 2024, nel negozio Brico Center di via Cigna a Torino dove un nigeriano di 46 anni, senza fissa dimora, in stato di visibile agitazione, ha preso un bimbo di due anni che stava camminando con il papà e ha cercato di fuggire sotto
Concitazione nel da Torinotoday.it

Torinotoday.it - Concitazione nel negozio a Torino Barriera di Milano: esagitato cerca di portare via un bimbo al papà, che se lo riprende

Leggi tutta la notizia su Torinotoday.it
Altre notizie su Concitazione nel negozio a Torino Barriera di Milano: esagitato cerca di portare via un bimbo al papà, che se lo riprende. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Arriva anche a Sanremo il 'silent reading party' - Nuova “experience” alla Divani & Divani by Natuzzi di Sanremo, storico negozio di Corso Marconi ... E si tratta di un tempo di qualità, non soltanto una tregua dalla concitazione, ma un momento in cui ... (montecarlonews.it)

Il soldato che ha ucciso Sinwar: “Non lo riconoscevo” - «Fratello, lo riconosci?». Nella concitazione del momento i soldati hanno liberato dalle macerie il corpo di Yahya Sinwar e l’ufficiale più alto in grado ha inviato al volo un messaggio e le… Leggi ... (informazione.it)

La morte di Yahya Sinwar e le sue implicazioni - Nella concitazione del momento, i soldati israeliani hanno liberato dalle macerie il corpo di Yahya Sinwar, il leader di Hamas , e l'ufficiale più alto in grado ha immediatamente inviato un messaggio ... (informazione.it)

Supermercato nel mirino. La titolare insegue il ladro: "Ho provato a bloccarlo" - E’ successo al ‘Tigre’ di via Toti, a Pantano: due colpi nel giro di pochi giorni. In un caso la titolare ha reagito. Ecco le immagini delle telecamere. (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.