Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Condominio di via Della Robbia | Biancani ordina di recintare l’area


Condominio di via Della Robbia:. Biancani ordina di recintare l’area (Di sabato 26 ottobre 2024) "D’ora in poi via Luca Della Robbia sarà più sicura per i residenti". E’ la promessa dell’amministrazione comunale che ha detto sì ai lavori che limiteranno l’accesso di estranei nell’area di un Condominio di via Luca Della Robbia. Rimangono da concordare l’orario di chiusura notturna e l’altezza e la lunghezza Della recinzione sotto i porticati del palazzo nella parte di strada privata ad uso pubblico. "Le delimitazioni serviranno ad evitare l’accesso, durante le ore notturne, a chiunque non sia residente all’interno Della palazzina mantenendo come priorità il benessere dei cittadini che, per via delle continue presenze di estranei nell’atrio del Condominio e dei problemi anche legati al bivacco, non si sentivano più completamente liberi di entrare e uscire dalle loro abitazioni".
Condominio via da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Condominio di via Della Robbia:. Biancani ordina di recintare l’area

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Condominio di via Della Robbia:. Biancani ordina di recintare l’area. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pesaro, stop ai bivacchi notturni nei condomini del centro. Biancani incontra i residenti di via Luca della Robbia: «Sì ai cancelli» - PESARO Stretta sui bivacchi notturni nella zona centrale di via Luca della Robbia. Dal Comune arriva il via libera ai lavori per limitare la presenza di estranei sotto i portici del ... (corriereadriatico.it)

Pesaro, nuova piazza per lo spaccio nel buio di via della Robbia. Residenti della zona denunciano strani traffici - PESARO Non è solo il centro storico a vivere situazioni di degrado diventate armai fuori controllo. basti pensare, senza allontanarsi troppo dalla zona di piazzale Lazzarini a ... (corriereadriatico.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.