Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Corteo oggi a Bologna con mille ambientalisti | la protesta con cori e striscioni


Corteo oggi a Bologna con mille ambientalisti: la protesta con cori e striscioni (Di sabato 26 ottobre 2024) Bologna, 26 ottobre 2024 –  E’ il giorno della manifestazione degli ambientalisti dell’Emilia-Romagna. A Bologna il Corteo ‘Non è maltempo, è crisi climatica’ con circa mille persone è partito attorno alle 15 da piazza dell’Unità. Chi partecipa Partecipano Legambiente, Extinction Rebellion, Cobas, il comitato ‘Un altro Appennino è possibile’ che si batte contro la nuova seggiovia al Corno alle Scale, Cambiare rotta, Comitato Besta e Potere al popolo. Il percorso La manifestazione si dirige verso il centro fino a piazza Nettuno, dove si concluderà.  Notizia in aggiornamento 
Corteo oggi da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Corteo oggi a Bologna con mille ambientalisti: la protesta con cori e striscioni

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Corteo oggi a Bologna con mille ambientalisti: la protesta con cori e striscioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Corteo oggi a Bologna con mille ambientalisti: la protesta con cori e striscioni - Partecipano Legambiente, Extinction Rebellion, Cobas, il comitato ‘ Un altro Appennino è possibile ’ che si batte contro la nuova seggiovia al Corno alle Scale, Cambiare rotta, Comitato Besta e Potere ... (ilrestodelcarlino.it)

Specie estinte da mille anni potrebbero tornare in vita grazie alla scienza - Specie estinte e biodiversità: un nuovo inizioLa scoperta di un seme capace di germogliare dopo un millennio rappresenta un punto di svolta significat ... (assodigitale.it)

Caccia ai cervi, annunciata nuova protesta - Prosegue la battaglia di ambientalisti e partiti di opposizione contro la caccia ai cervi, nel mirino 469 esemplari. Lndc Animal Protection annuncia una nuova manifestazione a Pescara il 2 novembre ... (rainews.it)

Cortili galleggianti tra Tarzo e Revine, no degli ambientalisti - Contestano il progetto “Cortili frattali, il borgo aumentato”: «Piattaforma da mille metri quadri e passerelle minacciano l’habitat lacustre» ... (tribunatreviso.gelocal.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.