Ilfoglio.it di 26 ott 2024

Davanti a una cultura esausta e ripetitiva restano il broncio o la satira


Davanti a una cultura esausta e ripetitiva restano il broncio o la satira (Di sabato 26 ottobre 2024) Devo anzitutto scusarmi perché tenterò di dire qualcosa a proposito di un’intera epoca. Ma quando ci si occupa di fenomeni culturali anche in apparenza limitati e specifici, per esempio di attuale Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Davanti una da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Davanti a una cultura esausta e ripetitiva restano il broncio o la satira

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Davanti a una cultura esausta e ripetitiva restano il broncio o la satira. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Un futuro di uguaglianza. Al via il Festival di Oxfam: "Troppa povertà culturale" - Ospite del primo dibattito, don Luigi Ciotti avverte sui rischi del capitalismo. Oggi si continua con tanti ospiti, da Tito Boeri a Vera Gheno e Lucia Aleotti. (lanazione.it)

Davanti a una cultura esausta e ripetitiva restano il broncio o la satira - Devo anzitutto scusarmi perché tenterò di dire qualcosa a proposito di un’intera epoca. Ma quando ci si occupa di fenomeni culturali anche in apparenza limitati e specifici, per esempio di attuale ... (ilfoglio.it)

Giuli ancora sotto tiro nel ministero delle trame. “Deve obbedire a palazzo Chigi” - Un incontro segreto tra Sangiuliano e Merlino, capo segreteria di Giuli, alimenta i sospetti. Scontro con Fazzolari sul successore di Spano ... (repubblica.it)

Via ai corsi di educazione stradale nelle scuole della città: ci sarà anche un cabarettista - Presentata la sessantesima edizione dell'iniziativa che mira a rendere più consapevoli i giovani rispetto alla sicurezza e all'esigenza di rispettare le regole. Potranno anche visitare diversi musei e ... (palermotoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.