Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Direttore Sgds è scontro tra Vesprini e il Pd


Direttore Sgds, è scontro tra Vesprini e il Pd (Di sabato 26 ottobre 2024) Sulla vicenda della nomina del nuovo Direttore generale della partecipata Sgds, anzi la non nomina dato che la società ha deciso di eliminare dall’organico tale figura, divampa la polemica in particolare tra il Pd e la maggioranza: il primo la manifesta con un duro comunicato stampa del suo segretario cittadino, Michele Amurri; la seconda tramite un post pubblicato dal sindaco, Valerio Vesprini sul proprio profilo Facebook. Ad accendere la diatriba che comunque era nell’aria il verdetto con cui la Corte di Appello di Ancona ha condannato la Sgds al pagamento di un maxi risarcimento (c’è chi parla di 120.000 euro, chi di 180.000 e chi anche di più) all’ingegnere Emilio Cuomo, riconosciuto vincitore della selezione pubblica per la nomina del nuovo Direttore con sentenza del giudice del lavoro. Sentenza impugnata dalla stessa partecipata che, però, è risultata perdente.
Direttore Sgds da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Direttore Sgds, è scontro tra Vesprini e il Pd

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Direttore Sgds, è scontro tra Vesprini e il Pd. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sgds-Cuomo, Amurri (Pd) al vetriolo: «Cifra esorbitante per i sangiorgesi, Vesprini si assuma le proprie responsabilità» - PORTO SAN GIORGIO - Il segretario Pd: «E’ penoso e stucchevole il rimandare la palla sempre alla vecchia amministrazione. Persa l’ennesima occasione da parte della maggioranza di dimostrarsi cosciente ... (cronachefermane.it)

Battaglia legale: nessun direttore per la Sgds - Conclusasi con un nulla di fatto la vicenda riguardante la nomina del nuovo direttore generale della partecipata Sgds, anche perché la stessa società ne ha eliminato la figura annullando il posto. Una ... (ilrestodelcarlino.it)

Per la Corte d’Appello la Sgds deve risarcire Cuomo. Lanciotti: «Nessun obbligo di assunzione, vicenda ereditata» - La Corte di Appello di Ancona, depositando le motivazioni della sentenza emessa lo scorso 17 ottobre, ha stabilito che la Sgds Multiservizi dovrà risarcire i danni patiti da Vincenzo Cuomo, secondo ... (cronachefermane.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.