Ilfattoquotidiano.it di 26 ott 2024

Dossieraggi pm | Il presidente di Fiera Milano voleva informazioni per screditare Moratti e favorire Fontana alle Regionali in Lombardia


Dossieraggi, pm: “Il presidente di Fiera Milano voleva informazioni per screditare Moratti e favorire Fontana alle Regionali in Lombardia” (Di sabato 26 ottobre 2024) informazioni riservate per “mettere in cattiva luce l’immagine di Letizia Moratti, favorendo così la candidatura di Attilio Fontanaalle Regionali in Lombardia del 2023. A chiederle, secondo la Procura di Milano, era Enrico Pazzali, sessantenne manager vicino al centrodestra, presidente della Fiera del capoluogo lombardo e indagato nell’inchiesta sui presunti Dossieraggi tramite accessi abusivi alle banche dati delle pubbliche amministrazioni e delle forze dell’ordine.
Dossieraggi presidente da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Dossieraggi, pm: “Il presidente di Fiera Milano voleva informazioni per screditare Moratti e favorire Fontana alle Regionali in Lombardia”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Dossieraggi, pm: “Il presidente di Fiera Milano voleva informazioni per screditare Moratti e favorire Fontana alle Regionali in Lombardia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Angelo Moratti ridà vita al veliero d'epoca di famiglia Nasce a Milano la nuova "Enteara" Società Semplice - Una nuova società in casa Moratti per l’“Enteara”, lo stupendo veliero d’epoca lungo 23 metri che fu fatto costruire da Angelo Moratti, patron della dinastia milanese che ha recentemente venduto la Saras, e fu poi del figlio Gian Marco, defunto nel ... (Affaritaliani.it)Dossieraggi presidente

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.