Anteprima24.it di 26 ott 2024

Era sfuggito a cattura in blitz anti droga arrestato 32enne


Era sfuggito a cattura in blitz anti droga, arrestato 32enne (Di sabato 26 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoEra sfuggito alla cattura dello scorso agosto quando a finire in manette ci furono diverse persone ritenute gravemente indiziate di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, però, non hanno mai smesso di cercarlo e questa mattina all’alba è avvenuto il blitz. arrestato il 32enne Mariano D’Ambrosio, detto “barba”. L’uomo è ritenuto uno degli elementi di spicco di un’associazione dedita allo spaccio e al traffico di sostanze stupefacenti, che si estendeva dal territorio di Marano di Napoli fino al litorale domitio e alla vicina Caserta. Il 32enne era sparito ma i carabinieri – coordinati dalla Dda di Napoli e impegnati quotidianamente tra indagini tradizionali e web patrolling – hanno chiuso il cerchio.
Era sfuggito da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Era sfuggito a cattura in blitz anti droga, arrestato 32enne

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Era sfuggito a cattura in blitz anti droga, arrestato 32enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Aversa - era sfuggito al blitz contro il clan Picca : catturato di rientro dalla Spagna - Era sfuggito al blitz del 3 settembre scorso con cui le forze dell’ordine avevano smantellato il clan Picca. Ieri, appena ha messo piede in Italia, Fabio Buffardo, 40enne di Aversa, è stato arrestato dai carabinieri al porto di Civitavecchia. ... (Teleclubitalia.it)Era sfuggito

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.