Quotidiano.net di 26 ott 2024

Esercito Israele | ' Completato attacco aereo all' Iran'


Esercito Israele: 'Completato attacco aereo all'Iran' (Di sabato 26 ottobre 2024) L'Esercito israeliano ha dichiarato di aver Completato il suo attacco aereo all'Iran, affermando di aver colpito le strutture di produzione di missili della repubblica islamica, le schiere di missili terra-aria e altre capacità aeree in diverse aree del paese. "In base all'intelligence, gli aerei dell'IAF (aeronautica militare) hanno colpito le strutture di produzione di missili utilizzate per produrre i missili che l'Iran ha lanciato contro lo Stato di Israele nell'ultimo anno", ha affermato l'Esercito in una dichiarazione.
Esercito Israele da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Esercito Israele: 'Completato attacco aereo all'Iran'

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Esercito Israele: 'Completato attacco aereo all'Iran'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Esercito Israele: 'Completato attacco aereo all'Iran' - L'esercito israeliano ha dichiarato di aver completato il suo attacco aereo all'Iran, affermando di aver colpito le strutture di produzione di missili della repubblica islamica, le schiere di missili ... (ansa.it)

Guerra Israele-Libano e Medio Oriente, le news di oggi 24 ottobre - Hezbollah conferma: «Eliminato Safieddine». Colpita una scuola-rifugio nella Striscia. Blinken: «È ora di mettere fine alla guerra» ... (ilsecoloxix.it)

Due giganti, tre punti. L’Udinese batte il Cagliari 2-0 - L’Udinese stavolta sfrutta la superiorità numerica dopo mezzora e torna terza. Il Cagliari affondato dalla formula del “doppio centravanti”: reti di Lucca e ... (messaggeroveneto.gelocal.it)

La minaccia del malware FASTCash al sistema bancario globale - Secondo Auriga il malware FASTcash è stato protagonista di attacchi nei confronti delle piattaforme del sistema operativo Linux ... (bitmat.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.