Arezzonotizie.it di 26 ott 2024

Falco ucciso con una fucilata la corsa dei volontari per salvarlo | pallini di piombo fatali


"Falco ucciso con una fucilata", la corsa dei volontari per salvarlo: pallini di piombo fatali (Di sabato 26 ottobre 2024) Quando è stato trovato era in fin di vita, colpito da una fucilata. Soccorso da un gruppo di volontari, purtroppo dopo alcuni giorni convalescenza è deceduto. Vittima di una battuta di caccia è un astore, un Falco che si incontra poco frequentemente nelle vallate aretine, e che è considerato
Falco ucciso da Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - "Falco ucciso con una fucilata", la corsa dei volontari per salvarlo: pallini di piombo fatali

Leggi tutta la notizia su Arezzonotizie.it
Altre notizie su "Falco ucciso con una fucilata", la corsa dei volontari per salvarlo: pallini di piombo fatali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Falco ucciso con una fucilata", la corsa dei volontari per salvarlo: pallini di piombo fatali - Un astore, rapace protetto dalla legge italiana che raramente sorvola i cieli aretini, è stato ritrovato negli scorsi giorni in fin di vita a Castiglion Fibocchi. Dopo le cure sembrava stare meglio, m ... (arezzonotizie.it)

Caccia: nove multe e 189 persone controllate in un mese - POLIZIA PROVINCIALE Prosegue anche il controllo della fauna selvatica: nel territorio vivono almeno quaranta lupi ... (ilcittadino.it)

Bracconaggio, cicogna uccisa con una fucilata; trovato ferito anche un falco - È stata ferita a un’ala da un bracconiere, e non ce l’ha fatta, una bella cicogna che era stata recuperata sabato a Caselle Landi dalla Polizia Locale della Provincia di Lodi. Gli agenti della Provinc ... (ilcittadino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.