361magazine.com di 26 ott 2024

Femminicidi oltre 90 vittime nel 2024 cinque nell’ultima settimana


Femminicidi, oltre 90 vittime nel 2024, cinque nell’ultima settimana (Di sabato 26 ottobre 2024) I Femminicidi sono stati oltre 90 nel 2024, cinque solo nell’ultima settimana ed è over 70 anni oltre 90 Femminicidi nel 2024, di cui cinque sono avvenuti nell’ultima settimana. Cambia l’età delle vittime, over 70, uccise da mariti o conviventi dopo anni di matrimoni o convivenze. Come riporta Leggo, “tra l’1 gennaio e il 20 ottobre 2024 sono stati registrati 89 Femminicidi. Di queste vittime, 77 sono state uccise in ambito familiare o affettivo e di queste 48 hanno trovato la morte per mano del partner o dell’ex partner. I dati, del ministero dell’Interno, segnalano un calo del numero delle vittime che da 100 scende a 89 (-11%).” Leggi anche–> Flavia Mello Agonigi, il killer ha confessato: «Abbiamo fatto sesso, poi la lite sui soldi» I casi dell’ultima settimana cinque Femminicidi sono avvenuti nell’ultima settimana.
Femminicidi oltre da 361magazine.com

361magazine.com - Femminicidi, oltre 90 vittime nel 2024, cinque nell’ultima settimana

Leggi tutta la notizia su 361magazine.com
Altre notizie su Femminicidi, oltre 90 vittime nel 2024, cinque nell’ultima settimana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Filippo Turetta sul femminicidio di Giulia Cecchettin: "Non volevo farla soffrire", la data della sentenza - Femminicidio di Giulia Cecchettin, seconda udienza: presente anche Filippo Turetta, per la prima volta fuori dal carcere ... (notizie.virgilio.it)

Femminicidio a Sant’Andrea Bagni: in carcere il marito. Il dolore del paese per Marina Cavalieri, uccisa con un colpo di fucile alla testa - Giovanni Vascelli è in stato di fermo accusato di omicidio. Ha vagato in auto due giorni fino in Toscana, dove è stato trovato dai carabinieri ... (parma.repubblica.it)

FEMMINICIDIO Parma: in carcere il marito di Marina Cavalieri, uccisa con un colpo di fucile alla testa - Uccisa con un colpo di carabina alla testa, poi il marito è fuggito, vagando in auto per alcuni giorni fino a essere fermato giovedì ... (statoquotidiano.it)

Precipitati in auto nel fiume Po. La perizia: "Fu un femminicidio" - Nessun dubbio: la perizia medico-legale disposta dal pm Chiara Treballi ha sciolto una volta per tutte i nodi attorno alla morte della coppia di Santarcangelo, Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, conferm ... (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.