Festa Roma premiato Elio Germano ‘Bound in heaven’ di Huo Xin miglior film

(Adnkronos) – Ecco tutti i vincitori della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, assegnati oggi, sabato 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta alle ore 17 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Concorso Progressive Cinema: miglior film ‘Bound in heaven’ di Huo Xin; Gran Premio della Giuria ‘La nuit se traîne’ di Michiel Blanchart; miglior regia Morrisa Maltz per Jazzy; miglior sceneggiatura Christopher Andrews per Bring Them Down; miglior attrice – Premio ‘Monica Vitti’ Ángela Molina per Polvo serán; miglior attore – Premio ‘Vittorio Gassman’ Elio Germano per Berlinguer. La grande ambizione; Premio speciale della Giuria al cast femminile di Reading Lolita in Tehran (Leggere Lolita a Teheran). migliore opera prima.
Leggi su Dailyshowmagazine.com

festa roma premiato elioFesta del cinema di Roma, premiato Elio Germano. ‘Bound in heaven’ di Huo Xin è il miglior film - Il migliore attore Elio Germano sale sul palco e cita Enrico Berlinguer al circolo del Quadraro: «Se i giovani si impadroniscono di ogni ramo del sapere e si organizzano e lottano al fianco dei lavora ... (msn.com)

festa roma premiato elioFesta Roma, Elio Germano miglior attore. 'Bound in heaven' di Huo Xin miglior film - Ecco tutti i vincitori della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, assegnati oggi, sabato 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta alle ore 17 presso la S ... (adnkronos.com)

festa roma premiato elioFesta del Cinema di Roma 2024: tutti i premi. Vince "Bound in Heaven" del cinese Huo Xin - A Elio Germano il premio come miglior attore per "Berlinguer, la grande ambizione" di Andrea Segre . Angela Molina miglior attrice per "Polvo seran" di Carlos Marques-Marcet. 110mila presenze. Riconfe ... (msn.com)

festa roma premiato elioFesta del cinema di Roma, Elio Germano vince come miglior attore. Premio speciale della Giuria al cast femminile di Leggere Lolita a Teheran - L'attore italiano è protagonista di Berlinguer. La grande ambizione di Andrea Segre. Come miglior film è stato scelto Bound in Heaven, premiato anche come miglior esordio alla regia. Tutti i premi e i ... (vanityfair.it)

Video Festa Roma