Lanazione.it di 26 ott 2024

Flavia uccisa a coltellate Il corpo nascosto nella cisterna mentre l’omicida dormiva in casa


Flavia, uccisa a coltellate. Il corpo nascosto nella cisterna mentre l’omicida dormiva in casa (Di sabato 26 ottobre 2024) Pisa, 26 ottobre 2024 – Lui, Emanuele Nannetti, 34 anni, era in casa che dormiva, mentre gli uomini della Scientifica, messa sotto la lente la cantina, trovavano il corpo senza vita di Flavia Mello Agonigi. Gli inquirenti – uomini del commissariato di Pontedera e della Squadra Mobile di Pisa, coordinati dal pubblico ministero Giovanni Porpora hanno lavorato per giorni 24 ore su 24 – erano arrivati, nel pomeriggio di giovedì, nel minuscolo paese di Sant’Ermo di Lari, risalendo al luogo dove era parcheggiata la Opel della vittima grazie a Google Maps. nella memoria dei telefonini della donna – che la polizia è riuscita a ricostruire – il mezzo era localizzato proprio a Sant’Ermo. Trovata la macchina, parcheggiata in piazza della chiesa, hanno passato al setaccio il grumo di case nei paraggi.
Flavia uccisa da Lanazione.it

Lanazione.it - Flavia, uccisa a coltellate. Il corpo nascosto nella cisterna mentre l’omicida dormiva in casa

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Flavia, uccisa a coltellate. Il corpo nascosto nella cisterna mentre l’omicida dormiva in casa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“È il suo corpo”. Trovata cadavere Flavia Mello - scomparsa da giorni : arrestato un uomo - Sono finite le speranze di trovare in vita Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni scomparsa a Pontedera, in provincia di Pisa, è stata trovata morta nel pomeriggio di oggi, giovedì 24 ottobre. Del suo caso si erano occupate molte trasmissioni ... (Caffeinamagazine.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.