Ilgiornale.it di 26 ott 2024

Fuori i comunisti dalle Procure Lo striscione dei giovani della Lega davanti al Pirellone


"Fuori i comunisti dalle Procure". Lo striscione dei giovani della Lega davanti al Pirellone (Di sabato 26 ottobre 2024) Il presidio dei militanti del Carroccio in piazza Duca d'Aosta. Alessandro Verri, capogruppo al Comune di Milano, accusa: "Italia ostaggio di una magistratura politicizzata. La sinistra usa la giustizia contro gli avversari"
Fuori comunisti da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - "Fuori i comunisti dalle Procure". Lo striscione dei giovani della Lega davanti al Pirellone

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale.it
Altre notizie su "Fuori i comunisti dalle Procure". Lo striscione dei giovani della Lega davanti al Pirellone. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ultradestra tedesca alla crociata anti-Bauhaus - Il movimento di ultradestra AfD ha presentato nel Parlamento della Turingia, dove è primo partito, una mozione (bocciata) per «de-glorificare» il movimento architettonico tedesco, definendolo «la via ... (corriere.it)

Goffredo Bettini il rieccolo. Ma gli altri dove sono? - Il sindaco di Milano lo accusa di manovrare per la nomina del presidente dell'Anci. Da quarant'anni sulla breccia il dem romano sembra sempre al centro delle ... (huffingtonpost.it)

Hanno tutti ragione | Cazzotti e sediate, ecco in quale rissa tra camerati è finito il ministro Giuli - Questo è il numero di venerdì 25 ottobre 2024 della newsletter Hanno tutti ragione, firmata da Stefano Cappellini. Per attivare l'iscrizione clicca qui ... (repubblica.it)

I partigiani comunisti con licenza di uccidere: gli «eroi dimenticati» nell'ultimo libro di Alessandro Naccarato - PADOVA - Avevano "licenza di uccidere". La loro missione durante la Resistenza, infatti, era di eliminare fisicamente personalità tedesche, ufficiali fascisti e spie al ... (ilgazzettino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.