Quotidiano.net di 26 ott 2024

Giorgetti presiede la ministeriale del G7 sull' Africa


Giorgetti presiede la ministeriale del G7 sull'Africa (Di sabato 26 ottobre 2024) Il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti ha presieduto a Washington, a margine dei lavori del Fondo Monetario Internazionale, il terzo G7 ministeriale sull'Africa per "parlare di soluzioni per superare il debito e la produzione farmaceutica" nel continente e "miglioramento delle catene di forniture in Africa". Lo rende noto il Tesoro.
Giorgetti presiede da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Giorgetti presiede la ministeriale del G7 sull'Africa

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Giorgetti presiede la ministeriale del G7 sull'Africa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giorgetti presiede la ministeriale del G7 sull'Africa - Il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti ha presieduto a Washington, a margine dei lavori del Fondo Monetario Internazionale, il terzo G7 ministeriale sull'Africa per "parlare di soluzioni per su ... (ansa.it)

Giorgetti e Georgieva scontro su debito pubblico al 142,3%, cala tensione ma le cifre restano - Le parole del Fondo monetario internazionale sul debito pubblico italiano sono giunte con un tono perentorio e chiaro: per i Paesi con un debito elevato, come l’Italia, è cruciale essere 'un po' più a ... (informazione.it)

Tagli alla Rai, la linea di Giorgetti: basta con sprechi e inefficienze - Mef: sì al blocco delle spese per personale e consulenze. Il direttore Sergio:il piano industriale Rai è sfidante, chiediamo certezze sulle risorse ... (corriere.it)

Futuro di FSE: primi contatti tra Regione Puglia e Ministero dei Trasporti per la tutela dei dipendenti e la continuità dei servizi - BARI – La Regione Puglia ha avviato i primi contatti con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) per definire il futuro delle Ferrovie del Sud Est (FSE) e garantire la tutela dei lavor ... (giornaledipuglia.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.