Panorama.it di 26 ott 2024

Il business dei quattro zampe in gabbia


Il business dei quattro zampe in gabbia (Di sabato 26 ottobre 2024) Quindici è un paese di poco meno di duemila abitanti in provincia di Avellino, nel cuore della Valle del Lauro. Cerchiamo il canile che, seppure gestito da un privato, gode di varie convenzioni con i Comuni della zona che qui mandano i cani randagi una volta accalappiati. Una volta arrivati, però, non troviamo traccia di nessuna struttura. Cominciamo a chiedere in giro. «Dovete salire sulla montagna» ci dice sogghignando un omaccione davanti al bar. E noi, armati di pazienza e coraggio, ci avventuriamo per le strade che salgono sempre di più, si inerpicano lungo lo dorsale del monte che affaccia sull’intera valle del Lauro. Eppure non c’è traccia di alcuna insegna: sembra non esistere. Chiediamo a ogni passante nel quale ci imbattiamo che, invece, conferma che, sì, un canile c’è.
business dei da Panorama.it

Panorama.it - Il business dei quattro zampe in gabbia

Leggi tutta la notizia su Panorama.it
Altre notizie su Il business dei quattro zampe in gabbia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Business ricongiungimenti familiari. Quattromila euro per permessi falsi - Quattromila euro per il "pacchetto completo": un contratto di lavoro, un domicilio dove risiedere, i documenti che servivano per ottenere la cittadinanza italiana. Un servizio a 360 gradi per gestire l’immigrazione clandestina, bastava pagare. ... (Lanazione.it)business dei

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.