Fanpage.it di 26 ott 2024

Il debito imbarazzante scoperto dal San Lorenzo | “Stavamo pagando oltre 20 pacchetti a luci rosse”


Il debito imbarazzante scoperto dal San Lorenzo: “Stavamo pagando oltre 20 pacchetti a luci rosse” (Di sabato 26 ottobre 2024) Clamoroso imbarazzo all'interno del San Lorenzo con la dirigenza del club argentino che ha denunciato pubblicamente l'assurdo debito che la precedente amministrazione aveva contratto: "Una cifra ingente a nome della società in cui c'erano sotto contratto almeno pacchetti porno"
debito imbarazzante da Fanpage.it

Fanpage.it - Il debito imbarazzante scoperto dal San Lorenzo: “Stavamo pagando oltre 20 pacchetti a luci rosse”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Il debito imbarazzante scoperto dal San Lorenzo: “Stavamo pagando oltre 20 pacchetti a luci rosse”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il debito imbarazzante scoperto dal San Lorenzo: “Stavamo pagando oltre 20 pacchetti a luci rosse” - Clamoroso imbarazzo all'interno del San Lorenzo con la dirigenza del club argentino che ha denunciato pubblicamente l'assurdo debito che la precedente ... (fanpage.it)

Il miracolo della crescita degli Stati Uniti si spiega anche con il debito record, e non è una buona notizia - Lo sviluppo dell'economia americana è stata in larga parte sostenuta da un aumento della popolazione e soprattutto da un'espansione di bilancio senza precedenti. Ma il principale fattore alla base del ... (ilfoglio.it)

GEO-FINANZA/ “Usa e Brics irraggiungibili, all’Europa resta l’Africa” - L'Italia se la cava meglio di altri Paesi sul fronte dei conti pubblici. L'Europa resta lontana da Stati Uniti e Brics ... (ilsussidiario.net)

Imprenditore vittima di usura, prima di togliersi la vita si è raccomandato con gli usurai di far studiare il figlio - L’imprenditore, disperato, aveva confessato agli usurai la sua intenzione di compiere un gesto estremo, pregandoli di permettere al figlio ventenne di terminare gli studi. Purtroppo, il primo marzo ... (baritalianews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.