Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Il grazie dei clienti fa passare la fatica


"Il grazie dei clienti fa passare la fatica" (Di sabato 26 ottobre 2024) Franco Mancini è il titolare della Pasticceria ‘La Favorita’ a Pagliare e riceverà l’Aquila d’Oro. Franco, come sono stati questi anni da pasticcere? "Duri, ma anche ricchi di soddisfazione. Mio padre aprì questa pasticceria nel 1971 quando tornò dalla Svizzera ed io ho iniziato già da piccolo a dare una mano. Nel tempo abbiamo trasformato la pasticceria abbinandoci anche un bar ma siamo sempre rimasti legati al modo di lavorare di una volta, alla nostra tradizione lineare. Facciamo anche prodotti innovativi perché la clientela è sempre più esigente ma alla base c’è il lavoro fatto come si faceva una volta, con le antiche ricette abbinate alla qualità della materia prima". Una volta si andava in pasticceria la domenica, oggi? "La domenica rimane il giorno in cu lavoriamo di più.
grazie dei da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Il grazie dei clienti fa passare la fatica"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Il grazie dei clienti fa passare la fatica". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eventi 26 ottobre a Bologna e dintorni: Miserella all’Itc Teatro, Archivio aperto - Nel cuore di Bologna fiorisce il Giardino Segreto, uno spazio in cui si intrecciano creatività e condivisione. Oggi incontro con Alessandro Preziosi. Fare del Capire, via Borgonuovo 3, ore 17, ... (bologna.repubblica.it)

Don Alfonso 1890 al San Barbato Resort - Nell'hotel di lusso San Barbato, la famiglia Iaccarino ha portato tutto il suo universo: ospitalità impeccabile, eleganza degli ambienti con il nero assoluto della sala e grandi vetrate (ipnotiche) vi ... (gamberorosso.it)

Università, morto il professore Leonardo Urbani: il cordoglio dell'ateneo - Nato a Pesaro nel 1929, aveva 95 anni. Il ricordo dei colleghi una volta appreso della scomparsa del docente emerito di Urbanistica ... (palermotoday.it)

Mezzano, il borgo più bello d’Italia che vive d’arte: cosa vedere e cosa mangiare - A spasso tra i vicoli di Mezzano tra le opere in legno, dove la tradizione è viva grazie ai giovani. Scopri le bellezze nascoste del borgo montano ... (viaggi.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.