Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Il mio segreto? Curare i dettagli


"Il mio segreto?. Curare i dettagli" (Di sabato 26 ottobre 2024) Andrea Negroni è il titolare dell’omonimo negozio di articoli per la casa in piazza del Popolo e verrà premiato con l’Aquila d’Argento. Andrea da quanto tempo lavora in questa attività? "Sono 39 anni e ringrazio la 50&Più che ha voluto premiarmi con questo riconoscimento. Un bel riconoscimento. Abbiamo due punti vendita in città uno in via Napoli dedicato al settore bimbo e uno qui in piazza del Popolo per i casalinghi. Una attività nata nel 1911 con mio bisnonno, poi proseguita da mio nonno Angelo Negroni e poi da mio padre. Siamo stati premiati nel 2011 per i cento anni di attività come una delle imprese storiche d’Italia ed è stato il riconoscimento più importante. Anche se questo dell’Aquila d’Argento lo sento molto più mio e legato ai miei anni qui in negozio.
mio segreto da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Il mio segreto?. Curare i dettagli"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Il mio segreto?. Curare i dettagli". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Il mio segreto?. Curare i dettagli" - Andrea Negroni, titolare del negozio di articoli per la casa in piazza del Popolo, riceverà l'Aquila d'Argento per i suoi 39 anni di attività. L'intervista rivela la storia dell'attività di famiglia, ... (ilrestodelcarlino.it)

Caso Orlandi, il poliziotto in servizio al Senato e la Bmw verde: "Audizione secretata" - Cala il segreto sull’audizione di Bruno Bosco in Commissione di inchiesta sulle scomparse di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi. Secretata per ... (iltempo.it)

Giulia De Lellis svela il suo ‘segreto’ di bellezza: come fa ad essere così in forma - Giulia De Lellis ha finalmente svelato come fa ad essere sempre così in forma: il suo 'segreto' di bellezza lascia senza parole. (abruzzo.cityrumors.it)

Il mentalista Andrea Rizzolini in scena al Teatro Alfieri - Un viaggio tra le zone d’ombra della mente, dove il vero si confonde con il falso e vacillano le certezze acquisite. TH!NK è ... (gazzettadasti.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.