Sport.quotidiano.net di 26 ott 2024

Il personaggio Oggi allo stadio tanti ex in campo ma il più atteso è il tecnico Alessandro Dal Canto Nussun rancore conservo solo ricordi positivi


Il personaggio Oggi allo stadio tanti ex in campo ma il più atteso è il tecnico Alessandro Dal Canto. "Nussun rancore, conservo solo ricordi positivi» (Di sabato 26 ottobre 2024) Sarà la giornata degli ex questo pomeriggio a Carrara. Il più atteso è Alessandro Dal Canto (nella foto) che torna in quello che fino a gennaio era il suo stadio. "Qui ho fatto più di un anno e mezzo di cui conservo dei bei ricordi – ha spiegato il tecnico veneto –. Sono abituato a tenermi le cose positive da quello che capita. E’ andata come è andata. Il calcio funziona così. Ho ancora tanti amici a Carrara e li rivedrò volentieri". Dal Canto è stato esonerato con la squadra quarta in classifica e qualche sassolino nelle scarpe potrebbe essergli rimasto. "Non sono una persona animata da spirito di rivalsa su queste cose qua – ha fugato i dubbi in conferenza stampa –. Penso a far bene per me stesso e al bene del Cittadella. Sono dinamiche, ripeto, che nel calcio succedono. A volte sono facilmente spiegabili da motivi evidenti e altre volte no.
personaggio Oggi da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il personaggio Oggi allo stadio tanti ex in campo ma il più atteso è il tecnico Alessandro Dal Canto. "Nussun rancore, conservo solo ricordi positivi»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Il personaggio Oggi allo stadio tanti ex in campo ma il più atteso è il tecnico Alessandro Dal Canto. "Nussun rancore, conservo solo ricordi positivi». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan e Inter - ancora stadio condiviso : tra San Siro e il retroscena inatteso - Milan e Inter hanno deciso di continuare a condividere lo stadio anche in futuro. Se sarà San Siro o un nuovo impianto, si capirà a breve (Pianetamilan.it)personaggio Oggi

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.