Casertanews.it di 26 ott 2024

Immobilismo e degrado Confcommercio lancia l' allarme alle istituzioni | Ciascuno faccia la propria parte per il bene di tutta la città’


Immobilismo e degrado, Confcommercio lancia l'allarme alle istituzioni: "Ciascuno faccia la propria parte per il bene di tutta la città’ (Di sabato 26 ottobre 2024) A due settimane dalla lettera-appello inviata alla direttrice della Reggia vanvitelliana, Tiziana Maffei, e al sindaco di Caserta, Carlo Marino, e rimasta tuttora senza risposta, Confcommercio torna a far sentire la propria voce per denunciare l’Immobilismo registrato in città e il malcontento
Immobilismo degrado da Casertanews.it

Casertanews.it - Immobilismo e degrado, Confcommercio lancia l'allarme alle istituzioni: "Ciascuno faccia la propria parte per il bene di tutta la città’

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Immobilismo e degrado, Confcommercio lancia l'allarme alle istituzioni: "Ciascuno faccia la propria parte per il bene di tutta la città’. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chiudono libreria ed erboristeria, così Olgiate si sta spegnendo - L’allarme Continuano ad abbassarsi le serrande. Il sindaco: «Sempre un peccato quando cessa un’attività, soprattutto quelle legate alla cultura» Il centro si svuota, altre chiusure entro fine anno. Di ... (laprovinciadicomo.it)

Primi dei Primi, a Sansepolcro nasce il festival dedicato alla pasta - Primi dei Primi. Nasce ufficialmente oggi il grande Festival dedicato ai primi piatti nel Borgo. Su iniziativa del Comune di Sansepolcro, con la collaborazione ... (www3.saturnonotizie.it)

Nubifragio a Santa Maria la Strada: la solidarietà per Lella Giusa ed il permanere delle criticità VIDEO - E’ scattata una gara di solidarietà per aiutare l’unica attività economica che ha subito danni, pesanti, a seguito della alluvione di martedì 22 ottobre scorso: il negozio di piante e giardinaggio Giu ... (gazzettinonline.it)

Nel corso del consiglio direttivo Guberti (Cciaa) ha sottolineato l’importanza della Zls: «Porterà a un aumento del Pil del 4 percento» - Nel corso del consiglio direttivo Guberti (Cciaa) ha sottolineato l'importanza della Zls: «Porterà a un aumento del Pil del 4%» ... (ravennaedintorni.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.