Gaeta.it di 26 ott 2024

Intervento dei Carabinieri | chiuso un negozio di ortofrutta a Ivrea per gravi irregolarità


Intervento dei Carabinieri: chiuso un negozio di ortofrutta a Ivrea per gravi irregolarità (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nel pomeriggio del 25 ottobre 2024, alle ore 13:00, un’operazione coordinata tra i Carabinieri di Ivrea e il personale del NAS di Torino ha portato alla chiusura di un esercizio commerciale di ortofrutta ubicato in via Torino, a Ivrea. Questo Intervento delle autorità è scaturito da inaccettabili condizioni igienico-sanitarie e da gravi mancanze nell’amministrazione e nella gestione del personale, comportando consistenti rischi per la salute pubblica. Disposizioni dell’ASL e motivi dell’Intervento Le operazioni di controllo effettuate dai Carabinieri e dal personale del NAS hanno rivelato una situazione igienica compromessa e comportamenti gravemente trasgressivi da parte della gestione del negozio. Tali irregolarità hanno suscitato preoccupazione e hanno spinto gli agenti a raccomandare immediatamente all’ASL la sospensione dell’attività commerciale.
Intervento dei da Gaeta.it

Gaeta.it - Intervento dei Carabinieri: chiuso un negozio di ortofrutta a Ivrea per gravi irregolarità

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Intervento dei Carabinieri: chiuso un negozio di ortofrutta a Ivrea per gravi irregolarità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sfonda la tapparella e si intrufola nel negozio di ortofrutta : Carabinieri sulle tracce del ladro - Ladro in azione nel pomeriggio di domenica a Ravenna. A farne le spese è stato il negozio Gianni frutta e vino di viale Alberti. Stando alle prime informazioni il delinquente avrebbe usato una sedia per salire sul balcone posto sul retro dl ... (Ravennatoday.it)Intervento dei

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.