Servizitelevideo.rai.it di 26 ott 2024

Iran dopo raid | Umilieremo nostri nemici


Iran dopo raid:Umilieremo nostri nemici (Di sabato 26 ottobre 2024) 8.50 "Il potere dell'Iran umilierà i nemici della madrepatria": lo scrive su X il primo vicepresidente Iraniano Aref, dopo i raid aerei israeliani sul Paese. L'Iran è pronto a rispondere all'attacco, scrive l'agenzia di stampa Tasnim, vicina alle Guardie della Rivoluzione. Sempre Tasnim afferma che i siti colpiti da Israele non sono 20, come dicono le Idf ma "un numero molto inferiore". Ieri Israele ha avvertito l'Iran dell' attacco imminente e dei bersagli, invitandolo a non reagire, scrive Axios.
Leggi tutta la notizia su Servizitelevideo.rai.it
Altre notizie su Iran dopo raid:Umilieremo nostri nemici. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Turchia - raid contro il Pkk in Iraq e Siria dopo l’attacco : la risposta di Ankara - (Adnkronos) – Raid aerei nel nord dell'Iraq e in Siria. Il Pkk nel mirino della Turchia. Non c'è ancora una rivendicazione, ma subito dopo l'attacco armato contro la sede delle Turkish Aerospace Industries, alle porte di Ankara, Ankara ha parlato ... (Webmagazine24.it)

Turchia - raid contro il Pkk in Iraq e Siria dopo l’attacco : la risposta di Ankara - (Adnkronos) – Raid aerei nel nord dell'Iraq e in Siria. Il Pkk nel mirino della Turchia. Non c'è ancora una rivendicazione, ma subito dopo l'attacco armato contro la sede delle Turkish Aerospace Industries, alle porte di Ankara, Ankara ha parlato di ... (Periodicodaily.com)

Libano - raid israeliano su Beirut nella notte - edificio si sbriciola e crolla su se stesso dopo essere colpito da un missile - VIDEO - Il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz continua a minacciare Hezbollah: "Ha pagato e continuerà a pagare un prezzo elevato per i suoi attacchi nel nord di Israele e per il suo lancio di razzi finché non crollerà" Nuovi raid israeliani su ... (Ilgiornaleditalia.it)Iran dopo

Libano - raid Idf dopo ordine evacuazione - 15.21 Due nuovi raid delle forze israeliane hanno preso di mira due diverse località del Libano. A Balbool è stato colpito un appartamento. Quattro persone sono morte fra cui il sindaco di Sohmor. In un altro raid è stata colpita la periferia ... (Televideo.rai.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.