Ilgiorno.it di 26 ott 2024

La battaglia sulla M4 | Collegamenti peggiorati Ora la 351 torni a Romolo


La battaglia sulla M4: "Collegamenti peggiorati. Ora la 351 torni a Romolo" (Di sabato 26 ottobre 2024) Ancora polemiche per i cambiamenti della rete di trasporto pubblico su gomma, dopo l’apertura della M4. "L’avvio della metro e della vicina fermata San Cristoforo può migliorare il collegamento con Milano, ma solo se i cambiamenti alle frequenze e ai percorsi degli autobus che attraversano il territorio di Buccinasco sono concretamente utili e funzionali agli spostamenti degli utenti", spiegano dal Comune. È stato apprezzato l’arrivo della nuova linea 325 ma "i cambiamenti che hanno coinvolto invece la linea 351, nei primi giorni di esercizio, hanno causato notevoli disagi agli utenti", ancora dal Comune. Il sindaco Rino Pruiti ha scritto al Comune di Milano e ad Atm, facendosi portavoce delle lamentele dei pendolari, arrivate numerose, sia per i cambiamenti delle tratte, sia per la frequenza delle corse.
battaglia sulla da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La battaglia sulla M4: "Collegamenti peggiorati. Ora la 351 torni a Romolo"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La battaglia sulla M4: "Collegamenti peggiorati. Ora la 351 torni a Romolo". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le strategie televisive di Mediaset: il Grande Fratello e i cambiamenti di palinsesto di novembre - Mediaset riorganizza i palinsesti di novembre, spostando il Grande Fratello e La Talpa per ottimizzare gli ascolti, mentre introduce nuovi speciali Amici-Verissimo per attrarre un pubblico giovane. (ecodelcinema.com)

Ucraina, piano d'azione interno per resistere alla Russia: la conferma di Zelensky - Mentre l’invasione russa su vasta scala dell’Ucraina si avvicina al suo 33° mese, non sono previsti cambiamenti drastici sul campo di battaglia. Le forze ucraine stanno avanzando lentamente ... (informazione.it)

L'appello alla comunità dell'arcivescovo: "I ragazzi devono poter vedere un futuro migliore“ - L’arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia, esprime il suo profondo dolore per la tragica morte di Emanuele Tufano, un ragazzo di soli quindici anni, vittima della violenza criminale che affligge la ... (41esimoparallelo.it)

Mario Alberto Battaglia guida il cambiamento nella lotta alla sclerosi multipla - SIENA. Il professor Mario Alberto Battaglia, Ordinario di Igiene del dipartimento di Scienze della Vita dell’Università di Siena, è stato eletto dai 50 anni di volontariato con AISM celebrati con la n ... (ilcittadinoonline.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.