Laprimapagina.it di 26 ott 2024

La città si confronta | una Festa per cominciare !!!


La città si confronta: una Festa, per cominciare !!! (Di sabato 26 ottobre 2024) Il circolo tematico del PD etneo, Officina Democratica, chiama a raccolta militanti e simpatizzanti per una giornata di incontri, dibattiti e musica. L’appuntamento è per sabato 26 ottobre 2024, dalle ore 16, a Palazzo della Cultura, via Vittorio Emanuele 121, Catania. L’iniziativa metterà al centro della discussione la città di Catania e il futuro del Partito Democratico. Protagonisti esponenti del PD e di altri partiti politici, consiglieri comunali, associazioni e cittadini. Verrà affrontata la questione del porto, si discuterà di volontariato, associazionismo e sviluppo economico della città di Catania e si relazionerà, dopo poco più di un anno di opposizione a Palazzo degli Elefanti. Nel corso del pomeriggio sarà ricordata la consigliera comunale, Anna Vullo.
città confronta da Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - La città si confronta: una Festa, per cominciare !!!

Leggi tutta la notizia su Laprimapagina.it
Altre notizie su La città si confronta: una Festa, per cominciare !!!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rigenerare le città - le sfide del futuro : i giovani costruttori del Nord si confrontano a Genova - “La città del futuro”; e ancora: “come innovare gli schemi e le metodologie per raggiungere un’effettiva rigenerazione urbana”. In uno dei momenti più complessi, in cui opportunità di crescita e sviluppo, tematiche come sicurezza, qualità della ... (Ildenaro.it)

Cittadinanza : Lupi - 'utile confrontarsi per trovare sintesi' - Roma, 7 ott. (Adnkronos) - “E' sempre utile confrontarsi in maggioranza sulle proposte che vengono portate in Parlamento, lo faremo anche stavolta sul tema dello Ius Scholae e troveremo la sintesi. Siamo assolutamente contrari ad allentare i criteri ... (Liberoquotidiano.it)città confronta

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.