Ilgiorno.it di 26 ott 2024

La Cittadella della Scala Si parte nonostante il Tar | Ignorate le denunce


La Cittadella della Scala. Si parte nonostante il Tar: "Ignorate le denunce" (Di sabato 26 ottobre 2024) Il cantiere della Magnifica Fabbrica della Scala è stato assegnato dal Comune a Ge.Di Group, con il conseguente semaforo verde per far partire i lavori per la maxi-opera finanziata anche con fondi del Pnrr: un progetto che punta a riunire depositi e laboratori del Piermarini in un’unica sede nel quartiere Rubattino. Pende però il ricorso al Tar (l’udienza è fissata per il 6 novembre) del consorzio Cadel, che ha impugnato l’esito del bando europeo da 25 milioni di euro ritenendo illegittima l’esclusione da una competizione in cui si era classificata al primo posto. Sull’appalto contestato interviene anche la Uil Milano e Lombardia, che aveva puntato il dito sull’affidamento a Ge.Di. con un "ribasso di oltre il 14% sui costi della manodopera" e ora torna a chiedere un intervento di Palazzo Marino e della Prefettura di Milano.
Cittadella della da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La Cittadella della Scala. Si parte nonostante il Tar: "Ignorate le denunce"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La Cittadella della Scala. Si parte nonostante il Tar: "Ignorate le denunce". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Cittadella della Scala in sospeso. Scontro legale con la ditta sconfitta : "Esclusi ingiustamente dalla gara" - L’appalto per la Magnifica Fabbrica della Scala diventa materia per il Tar. Il consorzio Cadel ha impugnato l’esito del bando europeo da 25 milioni di euro, ritenendo illegittima l’esclusione da una competizione in cui si era classificata al ... (Ilgiorno.it)Cittadella della

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.