Iodonna.it di 26 ott 2024

La friggitrice che si fa in due il materasso che concilia il sonno e altre novità per semplificarci la vita in casa e non solo


La friggitrice che si fa in due, il materasso che concilia il sonno e altre novità per semplificarci la vita, in casa e non solo (Di sabato 26 ottobre 2024) Le nuove tecnologie sono al nostro servizio, per aiutarci a vivere meglio. Con la friggitrice ad aria oggi possiamo cucinare più piatti contemporaneamente, sincronizzando le cotture, e grazie alla domotica rispondiamo al citofono anche da remoto per dare indicazioni al fattorino che non ci ha trovati in casa. Ma l’high-tech non è tutto. Anche le tecnologie più “soft” possono essere una soluzione per guadagnare in comodità e relax. Leggi anche › Ma dove vai se una friggitrice ad aria non ce l’hai? L’airfryer si fa in due Molto amata da Millennials e Gen Z (ma non solo), la friggitrice ad aria è il piccolo elettrodomestico su cui puntano i grandi marchi.L’“Airfryer Serie 3000” di Philips ha due cestelli di due misure diverse, per cucinare più piatti in contemporanea.
friggitrice che da Iodonna.it

Iodonna.it - La friggitrice che si fa in due, il materasso che concilia il sonno e altre novità per semplificarci la vita, in casa e non solo

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su La friggitrice che si fa in due, il materasso che concilia il sonno e altre novità per semplificarci la vita, in casa e non solo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Design high-tech e soft-tech. Dai piccoli elettrodomestici al cuscino del buonumore - La friggitrice che si fa in due, il materasso che concilia il sonno e altre novità per semplificarci la vita, in casa e non solo ... (iodonna.it)

Dimentica la friggitrice ad aria, è già passata di moda: tutti la stanno sostituendo con questo elettrodomestico - La friggitrice ad aria ha conquistato tantissime persone. Oggi, però, è passata di moda: ecco qual è l'elettrodomestico del momento. (designmag.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.