Ilgiorno.it di 26 ott 2024

La nuova vita di Dustin il campione | Io innamorato di Monza e del golf


La nuova vita di Dustin il campione: "Io, innamorato di Monza e del golf" (Di sabato 26 ottobre 2024) Roberto “Dustin“ Antonelli è una persona che, in ambito sportivo, ha profondamente segnato la storia della Brianza. Nato a Morbegno nel 1953 ha iniziato la propria carriera di calciatore a Monza, città alla quale è profondamente legato. Dopo essersi messo in luce con i Biancorosha fatto un’ottima carriera che ha toccato i vertici col Milan. Conclusa la carriera da giocatore ha iniziato quella da allenatore e da papà contribuendo alla formazione calcistica del figlio Luca che ha ripercorso in parte la sua carriera partendo dal Monza per poi arrivare al Milan. "Ora abito a Monza, città che adoro, quindi il mio cuore è diviso tra Milan e Monza". Milan e Monza sono anche il trait d’union del suo avvicinamento al golf. "Qualche anno fa andai a trovare il mio ex presidente Felice Colombo, che è proprietario di tre circoli in Brianza, e mi invitò a provare.
nuova vita da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La nuova vita di Dustin il campione: "Io, innamorato di Monza e del golf"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La nuova vita di Dustin il campione: "Io, innamorato di Monza e del golf". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La nuova vita di Dustin il campione: "Io, innamorato di Monza e del golf" - Roberto “Dustin“ Antonelli è una persona che, in ambito sportivo, ha profondamente segnato la storia della Brianza. Nato a Morbegno nel 1953 ha iniziato la propria carriera di calciatore a Monza, ... (ilgiorno.it)

Totem guasto e furti di fiori al Cimitero: la questione approda in Consiglio - Nel pieno della preparazione per la commemorazione dei defunti, emergono disagi al Cimitero di via Foscolo dove i cittadini che si apprestano a visitare i propri cari. (mbnews.it)

Troppo pochi i laureati, Cremona è maglia nera - CREMONA - Cremona è la città con la più bassa percentuale di laureati fra tutti i capoluoghi lombardi: nella fascia anagrafica 25-49 anni solo il 31,8% dei residenti ha una laurea o un titolo di studi ... (laprovinciacr.it)

Giovanna Chinnici, chi era la donna uccisa dal cognato per un parcheggio: «Intervenuta con coraggio per salvare la figlia» - Una lite in un parcheggio condominiale degenerata in tragedia, da tempo c'erano problemi di convivenza all'interno della stessa palazzina, ma nessuno si aspettava che si potesse ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.