Vanityfair.it di 26 ott 2024

La piccola e segreta cioccolateria di Perugia dove si trova ancora l' originale Bacio il cioccolatino degli innamorati inventato da Luisa Spagnoli la signora dell' alta moda italiana


La piccola e segreta cioccolateria di Perugia dove si trova ancora l'originale Bacio, il cioccolatino degli innamorati inventato da Luisa Spagnoli, la signora dell'alta moda italiana (Di sabato 26 ottobre 2024) Luisa Spagnoli, bisnipote della grande imprenditrice di inizio Novecento, ha aperto una piccola confetteria d'altri tempi in cui ripropone le ricette originali di sua nonna
piccola segreta da Vanityfair.it

Vanityfair.it - La piccola e segreta cioccolateria di Perugia dove si trova ancora l'originale Bacio, il cioccolatino degli innamorati inventato da Luisa Spagnoli, la signora dell'alta moda italiana

Leggi tutta la notizia su Vanityfair.it
Altre notizie su La piccola e segreta cioccolateria di Perugia dove si trova ancora l'originale Bacio, il cioccolatino degli innamorati inventato da Luisa Spagnoli, la signora dell'alta moda italiana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Denise Pipitone, il padre legale Tony chiede di riaprire il caso: le circostanze inedite a 3 anni dall'ultima archiviazione - È Tony Pipitone, padre legale della piccola Denise Pipitone, la bimba sparita nel nulla a Mazara del Vallo l'1 settembre del 2004, ad avanzare la richiesta di ... (ilmattino.it)

Luca Zingaretti: “Per scovare storie io e Luisa leggiamo a letto” - L’attore, in veste di regista, ha presentato alla Festa di Roma ‘La casa degli sguardi’: “Mi hanno sempre commosso le storie in cui c’è una speranza in fondo ... (repubblica.it)

Il rapimento di Denise Pipitone, il padre legale chiede la riapertura delle indagini - A chiedere nuove indagini, questa volta, è il padre legale, Tony Pipitone, l’uomo che Denise, la bimba di 4 anni sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre ... (trapani.gds.it)

Denise Pipitone: il padre legale chiede la riapertura dell'indagine - A chiedere nuove indagini, questa volta, è il padre legale, Tony Pipitone, l'uomo che Denise, la bimba di 4 anni sparita da Mazara del Vallo l'1 settembre del 2004 e mai ritrovata, l'ha cresciuta. (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.