Laverita.info di 26 ott 2024

La poetessa che ha cantato il lupo e svelato il cuore nero della Svizzera


La poetessa che ha cantato il lupo e svelato il cuore nero della Svizzera (Di sabato 26 ottobre 2024) Mariella Mehr ha portato alla luce i soprusi compiuti contro i nomadi Jenisch, di cui lei stessa è stata vittima. Nei suoi versi, tutta l’ambivalenza del mondo selvaggio, che ci libera ma è anche pericolo e legge del più forte.
poetessa che da Laverita.info

Laverita.info - La poetessa che ha cantato il lupo e svelato il cuore nero della Svizzera

Leggi tutta la notizia su Laverita.info
Altre notizie su La poetessa che ha cantato il lupo e svelato il cuore nero della Svizzera. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Istevene Casula, il poeta che rischiò la scomunica - Nei giorni scorsi è stato pubblicato il suo libro “Una vida in poesia”: una raccolta curata dal figlio Mariano, licenziata da Sandhi Editore ... (unionesarda.it)

Allo IAV progetto di formazione teatrale e musicale - Presentato al teatro In Arte Vesuvio, di via Nazario Sauro 23, il nuovo laboratorio di formazione teatrale e musicale sotto la direzione artistica dell'attrice Giovanna Sannino affermatasi tra l'altro ... (ansa.it)

Il 24 ottobre a Cosenza alla Casa delle Culture una giornata dedicata al poeta Franco Costabile - Si terrà domani, 24 ottobre, presso la Casa delle Culture nel pittoresco centro storico di Cosenza (Corso Telesio, 98), una giornata interamente dedicata al poeta lametino Franco Costabile, in occasio ... (informazione.it)

Al teatro Abeliano lo spettacolo "Col sud a tracolla" - Col Sud a Tracolla” rappresenta l’omaggio musicale (in commistione con l’arte scenica del raccontare teatrale) al nostro territorio, ai suoi suoni, alle sue genti, avventure, tradizioni e alle sue sto ... (baritoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.