Calciomercato.com di 26 ott 2024

La rabbia di Capuano | "C'è da vergognarsi Foggia-Catania non si doveva giocare"


La rabbia di Capuano: "C'è da vergognarsi, Foggia-Catania non si doveva giocare" (Di sabato 26 ottobre 2024) `Si è consumata una delle pagine più brutte della storia del calcio italiano. Foggia-Catania era una partita da non giocare assolutamente:
Leggi tutta la notizia su Calciomercato.com
Altre notizie su La rabbia di Capuano: "C'è da vergognarsi, Foggia-Catania non si doveva giocare". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ezio Capuano e il lutto per i tre giovani tifosi morti : “Foggia-Catania non doveva essere giocata” - “Si è consumata una delle pagine più brutte della storia del calcio italiano. Foggia-Catania era una partita da non giocare assolutamente: 48 ore prima c’erano stati dei funerali con 12.000 persone, dove l’Italia calcistica e il mondo ultras ... (Sportface.it)

Foggia-Catania 2-2 : le pagelle dei rossoneri - FOGGIA (4-3-2-1) De Lucia 6,5; Silvestro 5,5 (1’st Vezzoni 6,5) Parodi 5 Carillo 5 Felicioli 6,5; Tascone 7 (19’st Zunno 5,5) Danzi 5,5 Mazzocco 6,5 (10’st Camigliano 5,5); Emmausso 6 Millico 6 (10’st Gargiulo 5,5); Murano 6 (37’st Santaniello 4). ... (Foggiatoday.it)rabbia Capuano

La doppietta di Tascone illude il Foggia - nel finale il Catania rimonta e trova il pari - In un pomeriggio in cui la tristezza l’ha fatta da padrone, il risultato diventa un mero dettaglio. Anche se resta un pizzico di amarezza per quel che poteva essere e non è stato. Il Foggia fino all’87’ era in vantaggio di due reti sul Catania, ma ... (Foggiatoday.it)rabbia Capuano

LIVE – Foggia-Catania 2-2 - Serie C 2024/2025 (DIRETTA) - La diretta live di Foggia-Catania, match valido per la decima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. Allo Zaccheria i pugliesi, a lutto per la morte dei suoi giovani tifosi dopo l’ultima trasferta, cercano una vittoria per uscire fuori ... (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.