Fanpage.it di 26 ott 2024

La storia del prof di Genova che spoglia le studentesse con un bot apre a un futuro pieno di problemi


La storia del prof di Genova che spoglia le studentesse con un bot apre a un futuro pieno di problemi (Di sabato 26 ottobre 2024) Secondo le accuse della Polizia Postale un professore dell'Università di Genova creava materiale pornografico partendo dalle foto rubate ai profili social delle sue studentesse. Nessuna competenza di modifica fotografica: tutto veniva fatto con l'intelligenza artificiale.
storia del da Fanpage.it

Fanpage.it - La storia del prof di Genova che spoglia le studentesse con un bot apre a un futuro pieno di problemi

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su La storia del prof di Genova che spoglia le studentesse con un bot apre a un futuro pieno di problemi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Università di Genova - c’è anche una minorenne tra le studentesse “spogliate” dal prof con l’intelligenza artificiale - Ci sarebbero anche immagini di ragazze minorenni nel cellulare del professore di Architettura dell’Università di Genova indagato dalla procura per il reato di diffamazione a mezzo stampa. L’inchiesta è partita dopo che alcune studentesse hanno ... (Open.online)

Rubava foto sui social alle sue studentesse e le “spogliava” con AI. Denunciato prof a Genova - Un professore associato della facoltà di Architettura dell’Università di Genova deve rispondere dell'accusa di diffamazione aggravata.Continua a leggere (Fanpage.it)storia del

Genova : professore universitario ruba foto delle studentesse e le denuda con l’intelligenza artificiale - Utilizzava l’intelligenza artificiale per soddisfare le sue perversioni. Quelle che hanno avuto come vittime ignare le sue studentesse. Succede a Genova, dove è stato scoperto quel che ha commesso un professore universitario di ... (Dayitalianews.com)

Genova - docente “spogliava” con l’intelligenza artificiale le sue studentesse : sei le vittime - Rubava le immagini dai profili social delle studentesse. Poi con un programma che sfrutta l’intelligenza artificiale le “spogliava” e condivideva le foto alterate su una chat Telegram. Per questo un professore associato della facoltà di ... (Open.online)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.