Quotidiano.net di 26 ott 2024

L’analisi di Bruno Vespa Il M5s nemico della casta? Ora è come gli altri partiti


L’analisi di Bruno Vespa. Il M5s nemico della casta?. Ora è come gli altri partiti (Di sabato 26 ottobre 2024) Vespa Fui io a portare l’argomento sul tavolo nell’intervista per il mio libro in uscita. Chiesi a Giuseppe Conte se non fosse stravagante per un partito pagare il suo Khamenei, l’inarrivabile Capo Supremo, l’Elevato soprannaturale, il Garante che tutto può e tutto decide. Conte non batté ciglio e rispose che siccome la cosa è stravagante assai, Grillo percepisce 300mila euro all’anno non come Garante, ma come grande comunicatore. Ma poiché comunica contro il Movimento, il contratto non sarà rinnovato. E quando chiesi a Conte se la comunione con Grillo si è conclusa in via definitiva, lui rispose: "Qualcosa si è incrinato in maniera irreversibile". Finisce così dopo quindici anni esatti una storia cominciata il 4 ottobre 2009 quando Grillo e Gianroberto Casaleggio annunciarono la nascita del Movimento 5 Stelle. Sembrava poco più di uno scherzo, ha cambiato la storia d’Italia.
L’analisi Bruno da Quotidiano.net

Quotidiano.net - L’analisi di Bruno Vespa. Il M5s nemico della casta?. Ora è come gli altri partiti

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su L’analisi di Bruno Vespa. Il M5s nemico della casta?. Ora è come gli altri partiti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’analisi di Bruno Vespa. Dossieraggio continuo. E solo su una parte politica - Vespa Giorgia Meloni veniva presa in giro perché affetta da una patologia, la “complottite“, che le faceva vedere fantasmi ovunque. Negli ultimi mesi e negli ultimi giorni, dopo visite più accurate, si è constatato che la patologia ha un ... (Quotidiano.net)L analisi Bruno

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.