Linkiesta.it di 26 ott 2024

Lasciarsi sedurre da arte ed enogastronomia in Sicilia


Lasciarsi sedurre da arte ed enogastronomia in Sicilia (Di sabato 26 ottobre 2024) Torinese di nascita ma con un Dna al cento per cento langarolo, Roberta Ceretto è presidente e responsabile comunicazione dell’azienda vitivinicola Ceretto, il cui nome è indissolubilmente legato al successo del Barolo e dei vini delle Langhe e all’alta ristorazione con il ristorante Piazza Duomo. Made in Italy, amore per il territorio, sostenibilità e arte sono le parole chiave che accompagnano la famiglia da quando Riccardo fonda la prima Casa Vinicola Ceretto ad Alba nel 1930. Roberta entra in azienda nel 1999 dopo aver studiato lingue e letterature straniere a Torino e subito viene coinvolta e rapita dall’arte. La famiglia infatti nel 1999 commissiona a LeWitt e Tremlett la cappella del Barolo, primo dei numerosi progetti che ancora oggi Roberta segue.
Lasciarsi sedurre da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Lasciarsi sedurre da arte ed enogastronomia in Sicilia

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it

Lasciarsi sedurre da arte ed enogastronomia in Sicilia

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il titolo o comunque l'impostazione che avrei voluto dare è "L'arte del sedurre".. Vorrei da voi alcuni suggerimenti sugl'argomenti da trattare... Le materie da scegliere sono : italiano ... (skuola.net)

Sono affinità elettive quelle che secondo Roberta Ceretto accomunano i vitigni della sua Alta Langa e quelli che crescono sull’Etna. (linkiesta.it)

Ciao a tutti, per la mia tesina di maturità ho preso spunto da una trovata sul vostro sito dal titolo "seduzione e attrazione:arte del condurre a se'", mi serviva qualche consiglio riguardo a ... (skuola.net)