Fanpage.it di 26 ott 2024

L’auto si ribalta e finisce contro un muretto in Friuli | Stefano muore a 37 anni sbalzato a 4 metri


L’auto si ribalta e finisce contro un muretto in Friuli: Stefano muore a 37 anni, sbalzato a 4 metri (Di sabato 26 ottobre 2024) Incidente d'auto in via Nazionale ad Artegna, in provincia di Udine. Inutili i soccorsi giunti prontamente sul poto: Stefano Zilli, 37 anni di Gemona del Friuli, è morto.
L’auto ribalta da Fanpage.it

Fanpage.it - L’auto si ribalta e finisce contro un muretto in Friuli: Stefano muore a 37 anni, sbalzato a 4 metri

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su L’auto si ribalta e finisce contro un muretto in Friuli: Stefano muore a 37 anni, sbalzato a 4 metri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’auto si ribalta e finisce contro un muretto in Friuli: Stefano muore a 37 anni, sbalzato a 4 metri - Incidente d’auto in via Nazionale ad Artegna, in provincia di Udine. Inutili i soccorsi giunti prontamente sul poto: Stefano Zilli, 37 anni di Gemona del Friuli, è morto. (fanpage.it)

Incidente mortale ad Artegna, deceduto un 37enne - Nelle prime ore del mattino di oggi, sabato 26 ottobre, ad Artegna, è avvenuto un incidente stradale mortale in via Nazionale all’altezza del civico 47 che ha coinvolto una sola auto. La vittima è un ... (rainews.it)

Tragedia ad Artegna: Stefano Zilli perde la vita in un incidente a soli 37 anni - ARTEGNA – Una tragica notizia ha colpito la comunità del Gemonese con la morte di Stefano Zilli, un uomo di 37 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 o ... (nordest24.it)

Ex Province verso proroga dei commissari ed elezione diretta, primo step entro mercoledì - Un piano in tre fasi che comincia da un rinvio delle elezioni di dicembre per le province e poi blinda la nuova norma per l'elezione diretta da eventuali impugnative. Entro mercoledì si saprà se è fat ... (blogsicilia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.