Sportface.it di 26 ott 2024

Lazio Marusic | Spero di rimanere qui ancora tanti anni


Lazio, Marusic: “Spero di rimanere qui ancora tanti anni” (Di sabato 26 ottobre 2024) “In Italia mi sento a casa, sono anche vicino a Belgrado. Amo il clima e la cucina, mi piace vivere a Roma insieme alla mia famiglia e Spero di rimanere qui ancora per tanti anni. Genoa? Sarà difficile batterli, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti per la classifica però noi giochiamo in casa e vogliamo regalare ai tifosi un’altra vittoria“. Parole di Adam Marusic, difensore della Lazio, in vista della sfida contro il Genoa ai canali ufficiali del club biancoceleste. Il difensore montenegrino si appresta a toccare quota 280 presenze con il club di Lotito: “Lavoro ogni giorno per questa maglia, cerco sempre di dare il massimo. Tutti gli allenatori che ho avuto dal 2017 a oggi mi hanno aiutato a migliorare, sono orgoglioso di queste 280 presenze e Spero di poterne collezionare tante altre“.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Lazio, Marusic: “Spero di rimanere qui ancora tanti anni”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus, Yildiz: "Del Piero una leggenda, spero di replicare la sua linguaccia a San Siro" - Sull'attuale momento in bianconero "Sono molto determinato in quello che faccio. Alla Juve sono felice, sto bene e lavoro ogni giorno per migliorare. Capita a tutti di non essere al top, è successo an ... (informazione.it)

Calcio: Marusic 'spero di restare alla Lazio ancora tanti anni' - "In Italia mi sento a casa, sono anche vicino a Belgrado. Amo il clima e la cucina, mi piace vivere a Roma insieme alla mia famiglia e spero di rimanere qui ancora per tanti anni. (ANSA) ... (ansa.it)

F1 | Williams, Albon on the accident: "They warned Bearman too late" - Città del Messico - Alex Albon si è reso protagonista della prima bandiera rossa del weekend messicano. Il pilota thailandese è finito nelle barriere dopo il contatto con la Ferrari di Oliver Bearman. (f1grandprix.motorionline.com)

F1 | Williams, Albon sull’incidente: “Hanno avvisato Bearman troppo tardi” - Città del Messico - Alex Albon si è reso protagonista della prima bandiera rossa del weekend messicano. Il pilota thailandese è finito nelle barriere dopo il contatto con la Ferrari di Oliver Bearman. (f1grandprix.motorionline.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.