Leggo.it di 26 ott 2024

Leonardo suicida a 15 anni i genitori | Lo ricattavano con foto e video Nessuna chiamata dai bulli vogliamo il licenziamento per chi ha sbagliato


Leonardo suicida a 15 anni, i genitori: «Lo ricattavano con foto e video. Nessuna chiamata dai bulli, vogliamo il licenziamento per chi ha sbagliato» (Di sabato 26 ottobre 2024) «Noi abbiamo paura che ci sia qualcosa di più e di più grave. Per questo vogliamo fare un appello: chi sa, parli». Non riesce a nascondere il dolore Francesco, il
Leonardo suicida da Leggo.it

Leggo.it - Leonardo suicida a 15 anni, i genitori: «Lo ricattavano con foto e video. Nessuna chiamata dai bulli, vogliamo il licenziamento per chi ha sbagliato»

Leggi tutta la notizia su Leggo.it
Altre notizie su Leonardo suicida a 15 anni, i genitori: «Lo ricattavano con foto e video. Nessuna chiamata dai bulli, vogliamo il licenziamento per chi ha sbagliato». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I genitori proporranno a Valditara una legge anti bullismo in suo nome - L’ultimo gesto d’amore di Leonardo per papà Francesco, è stato quello di togliersi il suo maglione prima di uccidersi. Non lo voleva rovinare e l’ha posato accanto, insieme al cellulare. Distrutti dal ... (ilrestodelcarlino.it)

Leo suicida per i bulli: «Paghino i prof che hanno sbagliato». I genitori dal ministro: «Una legge con il suo nome» - SENIGALLIA La frase choc ripostata su Tik Tok dal presunto bullo finirà negli atti dell’indagine. I genitori di Leonardo, il 15enne suicida, depositeranno il materiale acquisito ... (corriereadriatico.it)

Vicenza, la stretta del Comune alle lapidi dei cimiteri non conformi: «Stop a carte da poker, manga e pettorali sportivi» - Gli avvisi: via le decorazioni, o saranno rimosse. L'amministrazione comunale: «Vogliamo rispondere a quanti si sono sentiti offesi» ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Il ragazzo suicida per bullismo a Senigallia, l’accusa della famiglia: “Leo ricattato con foto e video” - Parlano i genitori del 15enne che si è tolto la vita . “Questo è un appello: chi sa, parli”. Il 6 novembre incontreranno il ministro ... (repubblica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.