Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

L’intelligenza artificiale vede il Cesena ai playoff


L’intelligenza artificiale vede il Cesena ai playoff (Di sabato 26 ottobre 2024) Va preso solo come una curiosità, al massimo come un augurio, considerate le gratificanti previsioni per i bianconeri. Comunque, al momento, una previsione relativa, molto relativa. Il sito PianetaserieB ha di recente pubblicato la classifica finale con tanto di verdetti del campionato cadetto secondo L’intelligenza artificiale. Il Cesena (nella foto l’attaccante bianconero Cristian Shpendi) viene indicato al settimo posto, quindi disputerebbe i playoff, un traguardo che per i romagnoli andrebbe ben al di là dell’obiettivo stagionale che è quello di una salvezza tranquilla. Alcune previsioni sono in linea già con quello che dice la classifica attuale, altre invece un po’ sorprendenti rispetto a quello che ha detto questa prima parte del torneo.
L’intelligenza artificiale da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - L’intelligenza artificiale vede il Cesena ai playoff

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su L’intelligenza artificiale vede il Cesena ai playoff. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nei prossimi giorni una circolare regionale per chiarire sul Piano alluvioni - Sarà inviata nei prossimi giorni ai Comuni della regione una circolare esplicativa relativa all'adeguamento degli strumenti urbanistici locali al Piano di gestione del rischio di alluvioni. Nella sede ... (rainews.it)

Apnea da email? Ecco perché ti succede e come provare a combatterla - Sei vittima dell'apnea da email? Leggi il nostro articolo e scopri come ritrovare la calma e la serenità al lavoro. (pazienti.it)

Conto termico o ecobonus nel 2025. Come scegliere - La Manovra 2025 nel testo attuale in bozza prevede un bel taglio alle detrazioni ecobonus, conviene virare sul conto termico? (investireoggi.it)

Libro raro rubato 30 anni fa. Trovato in vendita sul web - Il saggio recuperato dai carabinieri era proposto online sul mercato antiquario. Era stato trafugato dalla Biblioteca. Neri: "Un grande plauso ai carabinieri". . (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.