Gaeta.it di 26 ott 2024

Lite violenta a Reggio Calabria | accoltellato un ricercato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina


Lite violenta a Reggio Calabria: accoltellato un ricercato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza ha scosso Piazza Sant’Agostino a Reggio Calabria, dove due giovani sono stati coinvolti in una Lite culminata con un accoltellamento. La situazione ha preso pieghe inaspettate quando uno dei protagonisti è risultato essere un ricercato da un lungo periodo, accusato di reati gravi legati all’immigrazione clandestina. I fatti si sono svolti nel corso di una serata che avrebbe dovuto essere tranquilla, ma che si è trasformata in un evento di cronaca nera, attirando l’attenzione delle Forze dell’Ordine. La violenza in piazza: una Lite che sfocia nel sangue L’intervento della Polizia è stato tempestivo e necessario. Le pattuglie locali sono arrivate rapidamente in Piazza Sant’Agostino, dove due giovani, entrambi poco più che ventenni, si sono ritrovati coinvolti in una violenta discussione.
Lite violenta da Gaeta.it

Gaeta.it - Lite violenta a Reggio Calabria: accoltellato un ricercato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Lite violenta a Reggio Calabria: accoltellato un ricercato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Viareggio - scoppia una lite sotto la Torre Matilde : 20enne accoltellato - Viareggio, 23 ottobre 2024 - Un ragazzo di circa 20 anni originario del Marocco è stato accoltellato ieri a Viareggio nei pressi della Torre Matilde, monumento simbolo della città. Il giovane è rimasto seriamente ferito. Il fatto è avvenuto al ... (Lanazione.it)Lite violenta

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.