Oasport.it di 26 ott 2024

Lorenzo Sonego vince la maratona con van de Zandschulp a Parigi-Bercy e accede al turno decisivo delle qualificazioni


Lorenzo Sonego vince la maratona con van de Zandschulp a Parigi-Bercy e accede al turno decisivo delle qualificazioni (Di sabato 26 ottobre 2024) Lorenzo Sonego ha avuto la meglio sull’olandese Botic van de Zandschulp in tre set e si è così meritato l’accesso al turno decisivo delle qualificazioni del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il tennista italiano si è imposto con il punteggio di 6-3, 5-7, 7-5 in due ore e quarantuno minuti di gioco dopo un match veramente pazzo, in cui l’azzurro ha avuto a disposizione due match match-point nella seconda frazione ed è poi stato trascinato in un turbolento terzo parziale. Il piemontese dovrà ora vedersela con lo spagnolo Roberto Carballes Baena nel match che metterà in palio l’ingresso nel tabellone principale del torneo sul cemento della capitale francese. Il primo set ha avuto la propria chiave di volta nel sesto game, quando l’azzurro ha operato il break alla terza occasione utile.
Lorenzo Sonego da Oasport.it

Oasport.it - Lorenzo Sonego vince la maratona con van de Zandschulp a Parigi-Bercy e accede al turno decisivo delle qualificazioni

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Lorenzo Sonego vince la maratona con van de Zandschulp a Parigi-Bercy e accede al turno decisivo delle qualificazioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Qualificazioni Masters 1000 Parigi Bercy 2024 : Fognini sfida Marozsan al 1° turno - Sonego con van de Zandschulp - Grande attesa per il Rolex Paris Masters, l’ultimo Masters 1000 della stagione. Sei gli italiani in tabellone, guidati dal numero 1 del mondo Jannik Sinner, ma c’è la speranza di aggiungere altri due rappresentanti azzurri alla spedizione. Nelle ... (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.