Romatoday.it di 26 ott 2024

Lucchetti sul Pigneto Chi ci guadagna con la ciacciata degli abitanti


Lucchetti sul Pigneto. Chi ci guadagna con la ciacciata degli abitanti (Di sabato 26 ottobre 2024) “Al Pigneto”, racconta Francesco, attivista di Sparwasser,  “ci sono stanze singole che fino a qualche anno fa venivano affittate a trecento/trecentocinquanta euro al mese che adesso si trovano a ottocento/novecento euro; le stesse e senza alcun intervento di ristrutturazione. Per poterci mettere
Lucchetti sul da Romatoday.it

Romatoday.it - Lucchetti sul Pigneto. Chi ci guadagna con la ciacciata degli abitanti

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Lucchetti sul Pigneto. Chi ci guadagna con la ciacciata degli abitanti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma, lo sfregio dei “lucchettoni” dei b&b favorito dal vuoto normativo: se in aree private le forze dell'ordine non possono intervenire - Il sabotaggio contro il mercato turistico che trasforma le case in bed&breakfast e case vacanze apre il caso “lucchettoni”. Nella giornata di martedì, ignoti hanno rimosso, ... (ilmessaggero.it)

La banda di Robin Hood che vuole sabotare il Giubileo: scassinati i lucchetti dei B&B, al loro posto una lettera - Un'azione di protesta dall'indubbio impatto comunicativo. L'obiettivo? I B&B che affollano le strade del centro storico di Roma e non solo, moltiplicati dal Giubileo 2025. "Se stai cercando i locker e ... (today.it)

Ladri alla Boutique della carne: - Un colpo durissimo con i ladri che hanno letteralmente svuotato i freezer. E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì a Viadana, con il titolare del ristorante “Boutique della ... (oglioponews.it)

Mose, la sicurezza costa 625 mila euro all'anno: ronde ogni 2 ore, video e protezione - Il bando per i vigilantes (non armati): lo scopo è quello di prevenire i sabotaggi. Dovranno essere verificate anche le recinzioni ... (corrieredelveneto.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.