Sbircialanotizia.it di 26 ott 2024

Marattin eletto presidente ‘Orizzonti liberali’ il 23 novembre nasce nuovo soggetto centrista


Marattin eletto presidente ‘Orizzonti liberali’, il 23 novembre nasce nuovo soggetto centrista (Di sabato 26 ottobre 2024) a Roma prima assemblea nazionale, si punta a "rappresentanza stabile e liberaldemocratica senza leaderismi" La prima Assemblea Nazionale di 'Orizzonti Liberali', ha eletto presidente per acclamazione, il deputato Luigi Marattin. Nella convention di Roma, presso l'hotel Hotel Royal Santina, Marattin ha illustrato le linee strategiche per il futuro dell’associazione. Sottolineando l'obiettivo di costruire "un’identità politica
Marattin eletto da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Marattin eletto presidente ‘Orizzonti liberali’, il 23 novembre nasce nuovo soggetto centrista

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it

Marattin eletto presidente ‘Orizzonti liberali’, il 23 novembre nasce nuovo soggetto centrista

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marattin eletto presidente 'Orizzonti liberali', il 23 novembre nasce nuovo soggetto centrista - a Roma prima assemblea nazionale, si punta a "rappresentanza stabile e liberaldemocratica senza leader" ... (adnkronos.com)

SLIDING DOORS E SVOLTE A DESTRA: DOPO PD E ITALIA VIVA ADESSO PAMELA FATIGHENTI HA ORIZZONTI LIBERALI… - Il 26 ottobre prossimo si terrà l’Assemblea Nazionale del neonato partito di Marattin, a Roma, Hotel Royal Santina in via Marsala. Probabilmente un incarichino toccherà anche all’ex segretaria del Pd ... (primapaginachiusi.it)

Ma Marina Berlusconi è rivale o alleata di Giorgia Meloni? Perché ora sostiene il Governo? - Marina Berlusconi ha parlato del Governo e di Giorgia Meloni, ma cosa volevano dire quelle parole? Una in particolare, “stabilità”. Ecco il disegno dei figli di Silvio, il ruolo di Tajani, quello del ... (mowmag.com)

C.sinistra: Schlein, 'con M5S idee diverse ma si possono comporre' - Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri ... (affaritaliani.it)