Liberoquotidiano.it di 26 ott 2024

Mario Sechi | Comunque vada arriva una lezione dagli Stati Uniti


Mario Sechi: Comunque vada arriva una lezione dagli Stati Uniti (Di sabato 26 ottobre 2024) Il 5 novembre l'America sceglie il 47° Presidente, la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris è aperta, nessuno può dire con certezza chi vincerà, ma possiamo leggere delle tendenze in questo finale della campagna presidenziale, abbiamo davanti a noi alcuni temi chiave, una mappa per la destra e la sinistra in Europa e in particolare in Italia, dove la polarizzazione del dibattito, l'ossessione contro “le destre”, è fortissima. La politica americana è prima di tutto un laboratorio culturale, è espressione dello “spirito del tempo”, fa da apripista per ondate che impattano sulla società occidentale.
Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Mario Sechi: Comunque vada arriva una lezione dagli Stati Uniti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mario Sechi : chi sbarca - resta. Così saremo invasi - Il conflitto aperto dalla magistratura con il governo Meloni non è frutto del caso, tanto meno «dell'applicazione della legge», come dicono a sinistra, con il sopracciglio sollevato, per sostenere che i giudici obbediscono automaticamente alla ... (Liberoquotidiano.it)

Mario Sechi : La maratona che il governo sta vincendo - Bankitalia ieri ha pubblicato due numeri che definiscono lo spazio di manovra sui conti pubblici: nei primi otto mesi dell'anno le entrate tributarie sono state pari a 371,7 miliardi, in aumento del 5,5% (19,2 miliardi) rispetto allo stesso periodo ... (Liberoquotidiano.it)

Crozza nei panni di Mario Sechi : «Giorgia Meloni la premier più amata al mondo? Non lo dico io ma l’Ocse…» – Il video - «Che sia la premier più amata al mondo non lo dico io…lo dice l’OCSE…a Hollywood hanno messo le impronte delle mani vicino a quelle di Sylvester Stallone». In Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su ... (Open.online)

Mario Sechi : Bruciano soldi e poi battono cassa - Il tempo è galantuomo e alla fine lo scempio industriale di Stellantis non può più essere ignorato da nessuno, neanche dalla sinistra che ha fatto da reggicoda agli eredi degli Agnelli, sperando di ricavarne un dividendo politico. Noi avevamo ... (Liberoquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.