Oasport.it di 26 ott 2024

Matteo Berrettini si separa da Francisco Roig | nuovo cambio di allenatore


Matteo Berrettini si separa da Francisco Roig: nuovo cambio di allenatore (Di sabato 26 ottobre 2024) Arriva all’improvviso un annuncio da parte di Matteo Berrettini. Il tennista romano, reduce dai quarti di finale di Vienna in cui ha perso contro Karen Khachanov, ha reso nota la fine del suo rapporto di collaborazione con Francisco Roig, che da oggi non è più il suo allenatore. L’annuncio viene dato con una storia sul suo profilo Instagram: “Volevo comunicarvi che io e Francisco Roig abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto professionale. Non posso che ringraziarlo per tutto il lavoro svolto quest’anno, l’impegno e i risultati ottenuti. È stata un’esperienza professionale che mi ha fatto crescere moltissimo, sia in campo che fuori. Gli auguro il meglio per il futuro e gli faccio un grosso in bocca al lupo“. La collaborazione tra le parti era cominciata a dicembre del 2023, quando Matteo era numero 92 al mondo e aveva chiuso la sua storica relazione con Vincenzo Santopadre.
Matteo Berrettini da Oasport.it

Oasport.it - Matteo Berrettini si separa da Francisco Roig: nuovo cambio di allenatore

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Matteo Berrettini si separa da Francisco Roig: nuovo cambio di allenatore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Matteo Berrettini eliminato a Vienna da un Khachanov troppo solido - Matteo Berrettini chiude ai quarti di finale il proprio cammino all’ATP 500 di Vienna. Il romano esce per mano del russo Karen Khachanov, che per la prima volta, al quinto confronto diretto, riesce a batterlo con il punteggio di 6-1 6-4. Rimane ... (Oasport.it)Matteo Berrettini

Masters 1000 Parigi-Bercy 2024 : Matteo Berrettini entra nel tabellone principale - A poche ore dalla cerimonia del sorteggio è arrivata la certezza della partecipazione di Matteo Berrettini al Masters 1000 di Parigi-Bercy 2024. Il tennista azzurro era fuori di un solo posto dal tabellone principale ma, in virtù del forfait di ... (Sportface.it)

Tennis - Matteo Berrettini ammesso al tabellone principale di Bercy. Decisivo il forfait di Korda - Matteo Berrettini, impegnato attualmente nell’ATP 500 di Vienna, è stato ammesso in extremis al tabellone principale dell’imminente Masters 1000 di Parigi-Bercy 2024. L’azzurro, seconda riserva al momento della pubblicazione dell’entry list, ha ... (Oasport.it)Matteo Berrettini

A Vienna ritorna un grande classico : Berrettini vs. Khachanov. Matteo cerca la prima semi indoor dal 2019 - Matteo Berrettini ha risposto presente a Vienna. Dopo il ko amaro della scorsa settimana a Stoccolma, il tennista romano nella capitale austriaca si è garantito l’accesso ai quarti di finale e ora vuole fare un altro step in avanti verso l’agognato ... (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.