Fanpage.it di 26 ott 2024

Mattia Pasini | “Dopo la morte di Simoncelli pensavo di smettere noi piloti siamo fragili come mosche”


Mattia Pasini: “Dopo la morte di Simoncelli pensavo di smettere, noi piloti siamo fragili come mosche” (Di sabato 26 ottobre 2024) Intervista a Mattia Pasini, ex pilota del Motomondiale e oggi commentatore della MotoGP su Sky. Dal rapporto con Simoncelli alla nuova vita da wild card e imprenditore: "Ho inventato un simulatore".
Mattia Pasini da Fanpage.it

Fanpage.it - Mattia Pasini: “Dopo la morte di Simoncelli pensavo di smettere, noi piloti siamo fragili come mosche”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Mattia Pasini: “Dopo la morte di Simoncelli pensavo di smettere, noi piloti siamo fragili come mosche”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mattia Pasini: “Dopo la morte di Simoncelli pensavo di smettere, noi piloti siamo fragili come mosche” - Intervista a Mattia Pasini, ex pilota del Motomondiale e oggi commentatore della MotoGP su Sky. Dal rapporto con Simoncelli alla nuova vita da wild card e imprenditore: “Ho inventato un simulatore”. (fanpage.it)

CHAMPIONS - Juventus, Perin: "C'è entusiasmo e voglia di assimilare le idee dell'allenatore" - Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita di Champions League contro lo Stoccarda: "A Lipsia c'è stata un'unione di intenti di tutti quelli ... (napolimagazine.com)

JUVENTUS - Perin: "Di Gregorio? Tra noi c'è una sana competizione" - Alla vigilia della partita di Champions League contro lo Stoccarda, il portiere della Juventus Mattia Perin è intervenuto in conferenza stampa parlando dei suoi compagni di reparto e dell'attuale mome ... (napolimagazine.com)

Moto2 | GP Australia 2024, Qualifiche: Fermín Aldeguer sigla la propria ottava pole di categoria - Il futuro pilota MotoGP fa la differenza nel quarto settore e scende sotto il '31, l'unico a farlo. Canet e López in prima fila. (p300.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.