Gaeta.it di 26 ott 2024

Memoriale commovente per Walter Selva | il fotoreporter che ha immortalato Viterbo


Memoriale commovente per Walter Selva: il fotoreporter che ha immortalato Viterbo (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Oggi pomeriggio, nella suggestiva Sala Benedetti della Provincia di Viterbo, si è svolto un evento di grande significato per la comunità locale: il primo memorial dedicato al talentuoso fotoreporter Walter Selva, scomparso un anno fa. Attraverso i suoi scatti, Selva ha raccontato la vita sociale e politica del capoluogo viterbese, lasciando un’eredità indelebile nel cuore della città e dei suoi abitanti. Un omaggio affettuoso nella sala Benedetti Il memorial, che ha avuto inizio alle 17.00, ha visto una sala affollata di amici, colleghi e giornalisti che hanno avuto il privilegio di conoscere e lavorare al fianco di Selva. L’atmosfera era carica di emozione, unita alla nostalgia per un uomo che ha saputo catturare con la sua macchina fotografica non solo immagini, ma anche storie e momenti significativi della vita viterbese.
Memoriale commovente da Gaeta.it

Gaeta.it - Memoriale commovente per Walter Selva: il fotoreporter che ha immortalato Viterbo

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Memoriale commovente per Walter Selva: il fotoreporter che ha immortalato Viterbo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Viterbo folla e commozione al primo memorial Walter Selva - Si è tenuto oggi pomeriggio alle 17 nella sala Benedetti della Provincia di Viterbo, il primo memorial in ricordo del fotoreporter Walter Selva, scomparso un anno fa. (ANSA) ... (ansa.it)

Slalom Acisport. Il lucerino Domenico Palumbo fa poker a Fasano - Palumbo al volante della sua Radical SR4, si conferma re della “Selva” davanti al molisano Catano su Elegant Suzuki e al dauno Giuseppe Palumbo su Radical ... (pugliain.net)

10° Slalom Trofeo Selva di Fasano: poker di Domenico Palumbo - Il lucerino, al volante della sua Radical SR4, si conferma re della “Selva” davanti al molisano Catano su Elegant Suzuki e al dauno Giuseppe Palumbo su Radical. Tra le bicilindriche, Donato Argentiero ... (osservatoriooggi.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.