Bolognatoday.it di 26 ott 2024

Migliaia di fotografie e diapositive nel fango | Così salvo i ricordi di mamma e papà | VIDEO


Migliaia di fotografie e diapositive nel fango: "Così salvo i ricordi di mamma e papà" | VIDEO (Di sabato 26 ottobre 2024) QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Una casa piena di fotografie. Stese sul letto, sul tavolo del soggiorno, persino nel forno della cucina. Migliaia di scatti che sono i ricordi più preziosi che Chiara Badiali Piana ha dei suoi genitori. E che l'alluvione che ha colpito Lavino
Migliaia fotografie da Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Migliaia di fotografie e diapositive nel fango: "Così salvo i ricordi di mamma e papà" | VIDEO

Leggi tutta la notizia su Bolognatoday.it
Altre notizie su Migliaia di fotografie e diapositive nel fango: "Così salvo i ricordi di mamma e papà" | VIDEO. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fotografia in mostra . Trenta esposizioni nella magia della Rocca - Fino al 2 novembre ecco la rassegna ’Semplicemente Fotografare Live’ con le opere di tanti artisti e dimostrazioni pratiche di tecniche innovative. (ilrestodelcarlino.it)

Violenza di genere e braccialetto elettronico: “un aggeggio nato vecchio, che non tutela le vittime” - Avrebbe dovuto rappresentare il punto di svolta. Una rivoluzione tecnologica in grado di salvaguardare le donne vittime di violenza, tenendo lontani i loro aggressori. Il braccialetto elettronico però ... (temponews.it)

In Tasmania una foresta è riemersa dopo una tempesta: era fossilizzata da migliaia di anni - È tornata alla luce, sulle coste della Tasmania, una foresta fossilizzata, risalente all’era glaciale. Si tratta di un evento incredibile, che ha una grande valore storico, ma che – secondo gli ... (ohga.it)

Soldati nordcoreani in Russia, in migliaia da Putin per un test: l'ultima provocazione alla Corea del Sud - Il dispiegamento di soldati della Corea del Nord in Russia è una “provocazione” e Seul “non resterà a guardare”. Così il presidente sudcoreano, Yoon Suk-yeol. “La Corea del Sud non resterà inattiva di ... (notizie.virgilio.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.